DSC_17261

Caleidos Social Casting , the winner

Si è concluso ieri il social casting Caleidos, con la proclamazione a Villa Italia a Padova della vincitrice. Se ne è parlato molto di questo concorso dedicato a modelle di tutta Italia che si sono sfidate a colpi di like. La rosa delle finaliste è stata scelta dai fans Caleidos, la vincitrice del concorso on line è stata Elena che si è aggiudicata un set di valigie Caleidos. Ieri sera invece, le 12 finaliste, hanno sfilato davanti alla giuria che aveva un compito difficilissimo, scegliere la nuova testimonial PE 2013. La vincitrice è stata la bellissima Francesca di Bolzano che al verdetto finale si è mostrata emozionantissima, come è giusto che sia. Un in bocca al lupo da parte della testimonial uscente, volto della campagna AI 12/13 e un augurio anche da parte mia. Brava Francesca!  
It was concluded yesterday, the social Caleidos casting, with the proclamation of the winner Villa Italy in Padua. He has written extensively on this contest dedicated to models from all over Italy who are challenged to blows like. The rose of the finalists was chosen by fans Caleidos, the winner of the online competition was Elena who won a set of luggage Caleidos. Yesterday evening, the 12 finalists, who marched in front of the jury had a difficult task, choose the new face of PE 2013. The winner was the beautiful Francesca di Bolzano final verdict has shown emozionantissima, as it should be. A good luck by the testimonial outgoing face of the campaign AI 12/13 and a wish on my part. Francesca Brava!

             seconda classificata

Francesca

18 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners