brosway02

Bon Ton outfit

Un pò romantica, un pò bon ton, ecco come mi sentivo ieri prima di uscire di casa, ed ecco l’outfit che ho indossato. Non so voi, ma io sono un po’ lunatica e il mio look può variare tantissimo in base al mio umore. L’abito che vedete è uno dei miei preferiti, che avevo indossato anche a Central Park, vi ricordate? Qui ho deciso di accessoriarlo giocando coi colori coloniali: il bianco e il beige. Il tocco un po’ grintoso è dato dagli orecchini che avevo acquistato a Formentera da Encantes e che ancora non vi avevo mostrato, mentre al dito ecco i miei tre anelli Brosway che mi sono regalata la scorsa settimana,  dai quali non mi separo più ormai. I Tring di Brosway sono tre anelli in acciaio, componibili, perché si può scegliere tra una gran quantità di combinazioni, con cristalli swarovsky, perle, ceramica, ma ve ne parlerò meglio in un altro post. Intanto aspetto di sapere cosa ne pensate di questo look e anche dei miei gioiellini nuovi!!

A bit romantic, a little bon ton, that’s how I felt yesterday before leaving home, and here is the outfit I wore. I do not know about you, but I am a bit ‘moody and my look can vary a lot depending on my mood. The dress you see is one of my favorites, which I also wore in Central Park, do you remember? Here I decided to accessorizing playing with colonial colors: white and beige. Touch a bit ‘gritty is given by the earrings that I bought in Formentera Encantes and that have not yet had shown, while the finger here are my three rings Brosway that I donated last week, from which no separate myself anymore. The Tring Brosway of three steel rings, modular, because you can choose between a large number of combinations, with Swarovski crystals, pearls, ceramic, but I’ll get better in another post. Meanwhile, look to know what you think of this look and also of my new jewels!

rings BROSWAY 
dress Dori Meja 
shoes ZARA
bag FENDI 
ph SILVIA ZOPPELLETTO

31 Commenti

  1. Molto bello, da notare la borsa perfettamente intonata all'abito 😀 Solo gli orecchini a mio parere appesantiscono la parte superiore della composizione, contrastando un po' troppo con la leggerezza del pizzo… forse delle perle avrebbero reso più armonioso il tutto. Comunque sia, splendido risultato!

    • grazie Sara, sugli orecchini hai ragione, avrei potuto mettere le perle, ma questi non vedevo l'ora di metterli visto non ve li avevo ancora mostrati nel blog! Il risultato non mi sembra malaccio, un bacio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners