DSC_1657

Green swimsuit Sisi in Formentera

Primo vero giorno in spiaggia, al parco naturale di Illetes, qui le immagini parlano da sole,  ma la sua particolarità, oltre all’eccezionale bellezza delle spiagge è che si tratta di un lembo di terra che divide il mare in due e in alcuni punti è largo solo pochi metri, quindi è possibile passare da una parte all’altra. Solitamente se da una parte soffia il vento e il mare è increspato, sicuramente dall’altra sarà calmo e piatto. L’aqua è cristallina e la spiaggia è bianchissima. Ci sono poche strutture, quindi vi consiglio di acquistare un ombrellone e portarlo sempre con voi, è l’ideale per vivere al meglio Formentera. Qui ci sono anche alcuni ristoranti eccezionali come Juan Y Andrea, dove ho mangiato una super paella e dove vi potrebbe capitare anche di incontrare qualche VIP. Il mio tratto preferito è quello del Pirata di fronte all’isolotto. Dopo la giornata in spiaggia siamo stati al Flipper & Chiller, uno dei miei posti preferiti per l’aperitivo, sulla spiaggia di Mijorn verso il km 11. Musica lounge e atmosfera soft, adulta, dove il Mojito è imperdibile, come il tramonto sul tetto del locale, io lo adoro. Ottimo anche il ristorante al piano di sotto, provato lo scorso anno, cena di pesce da 10 e lode.

In spiaggia ho indossato il mio ultimo acquisto prima di partire, un costume verde fluo di Sisi, a me piace molto e credo mi stia bene. Avendo poco seno non tutti i costumi mi donano e questo lo trovo adatto al mio fisico. Qualche accessorio non manca mai, come il bracciale di About me Jewels e gli occhiali da sole Pollipò. 
First real day at the beach, to Illetes. It is a natural park and here the images speak for themselves, but his particolarPrimo real day at the beach, to Illetes. It is a natural park and here the images speak for themselves, but its characteristic, in addition to the exceptional beauty of the beaches is that it is a strip of land that divides the sea in two and in some places only a few meters wide , then you can move from side to side. Usually if one side the wind blows and the sea is choppy, the other will surely calm and flat. The water is crystal clear and the beach is white. There are few facilities, so I recommend you buy an umbrella and carry it with you, it is ideal to enjoy Formentera. Here are some exceptional restaurants as Juan Y Andrea, where I ate a super paella and it could happen to meet some VIPs. My favorite section is the Pirate.
After the day at the beach we stayed at the Chiller & Flipper, one of my favorite places to drink on the beach 11 km to the Mijorn. Lounge music and soft atmosphere, adult, where the Mojito is a must, as the sun set on the roof of the restaurant, I love it. Also excellent restaurant downstairs, tried last year, from 10 fish dinner and praise.
At the beach I wore my last purchase before leaving, a costume of green fluorescent Sisi, I like very much and I think I’m being good. Having small breasts does not give me all the costumes and I find that fit my body. Some accessories never fails, as the bracelet About me Jewels and sunglasses Pollipò. 

16 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners