esp-2

Espadrillas trend

Le avevo già buttate lo scorso anno, tra gli oggetti da dimenticare, ma a quanto pare le espadrillas mi perseguitano. Alla versione da spiaggia, in corda e tela, quest’anno è un pullulare di ciabattine in pizzo. Amatissime negli anni 80 come scarpa da vacanza, ora sono diventate un vero trend al quale le grandi griffe non potevano sottrarsi, con dei modelli costosissimi, come quelle di Valentino delle prime due foto. Partendo dal presupposto che non mi sono mai piaciute un granché, io credo che non si debba spendere troppo per una scarpa del genere. Vi propongo quindi una selezione low cost qui sotto, altrimenti se volete farvi del male ci sono sempre quelle di Chanel o Valentino, non ve le porterete a casa per meno di 300 euro. E voi, le avete comprate? Vi piacciono? Personalmente l’unico modello che acquisterei sono quelle a righe, perché fanno molto vacanza in barca a vela, anche in mancanza di barca. 
I had already thrown away last year, among the objects to be forgotten, but apparently espadrilles haunt me. Version of the beach, rope and canvas, this year it is bustling with lace slippers. 80 years as a beloved holiday shoe, now have become a trend in which big names could not escape, with the expensive models, like those of Valentino, the first two photos. Assuming that I never liked much, I believe that we should not spend too much on a shoe like that. We therefore propose a low cost selection below, or if you want to hurt you, there are always those by Chanel or Valentino, do you bring to the house for less than 300 euros. And you, did you buy? Do you like? Personally, the only model that would purchase are those lines, because they do much sailing holiday in sailing, even without the boat.

13 Commenti

  1. A me ricordano tanto l'infanzia, quindi le guardo con un misto di tenerezza e nostalgia. Trovo assurdo pagarle delle cifre astronomiche…quelle rigate stradivarius sono molto carine e al giusto prezzo!

  2. Io che vivo sui tacchi non potrei mai indossare una cosa simile!!!
    Ma a differenza delle ballerine che se pur non metto ce ne sono di davvero belle e particolari, queste non mi piacciono proprio!!!

  3. Io le trovo molto estive, si sono ovviamente estive, ma danno un tocco di mare anche in città e non mi dispiacciono..
    Certo quelle Chanel e Valentino sono carinissime, ma non mi azzarderei a fare questo acquisto per delle scarpine in tela!
    un bacio, Juliette

  4. mi spiace ma non ce la posso fare!! non riesco a farmele piacere! quelle che hai selezionato sono carine .. ma finchè rimangono sullo schermo del pc ^^

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners