DSC_1854

Costume Divissima Fluo – Divissima swimsuit

 

Ancora un post su Formentera per mostrarvi il mio costume Divissima arrivato giusto giusto il giorno prima di partire. Ad essere sincera non conoscevo molto questo marchio, ma l’ho provato con molto piacere grazie ad un concorso su Woonko e scoperto così una linea di bikini made in Italy adorabile. La cosa bella di questi costumi è che sono mini, ovvero ridotti al minimo per permettere a tutte di abbronzarsi al massimo, lasciando coperto solo il necessario! Noterete infatti il segno bianco sulla pancia lasciato da un altro costume che avevo indossato il giorno precedente. Ad ogni modo mini bikini, ma neppure esageratamente mini. Lo slip del modello Monica Frou Frou è a vita bassa, con taglio a brasiliana, una via di mezzo tra un perizoma, che non mi sento di portare, e uno slip classico. A parte il colore che cercavo da tempo e non riuscivo a trovare in nessun negozio di Vicenza, a colpirmi poi sono stati i dettagli, come le rouche che rendono il tutto molto allegro, divertente, ma sempre molto sexy. Che ne dite? A me piace tantissimo!! Abbinato ad orecchini e occhiali bianchi l’abbronzatura viene esaltata al massimo.
Dopo la giornata in spiaggia, sono stata a fare due passi per Sant Ferran, l’ideale se volete acquistare qualche pezzo di artigianato. Troverete tanti bei negozietti, più caratteristici di quelli di Es Pujols. Il paesino è incantevole e vi verrà sicuramente voglia di cenare sotto una bouganville al tramonto.  
PS non mi sono mai photoshoppata nelle foto che vedete nel mio blog, quindi se vedete della cellulite o un rotolino di troppo sappiate che ci sono, non sono una modella, ma una ragazza normalissima!!

Another post on Formentera to show you my costume Divissima came just right on the day before leaving. To be honest I do not know much about this brand, but I tried it with much pleasure and discovered a line of bikini made ​​in Italy adorable. The nice thing about these costumes is that they are mini, or reduced to a minimum to allow all to tan at most, leaving only covered you need! In fact, you’ll notice the white mark on his belly left from another costume I had worn the day before. However mini bikini, but not overly mini. The slip model Monica Frou Frou is low waist, and the back has a cut in Brazil, a cross between a thong, that I would not take, and a classic slip. Apart from the color I was looking for a long time and I could not find in any store of Vicenza, then hit me were the details such as frills that make it very cheerful, fun, but still very sexy. What do you think? I love it! Combined with earrings and glasses white tan is enhanced to the maximum.


After a day at the beach, I was a walk to Sant Ferran, ideal if you want to buy some piece of craftsmanship. You will find many fine shops, more typical of those of Es Pujols. The village is lovely and you will definitely want to dine under a bougainvillea at sunset.


PS I never photoshoppata in the photos you see on my blog, so if you see cellulite or a roll too aware that there are, they are not a model, but a normal girl like you!

swimsuit thanks to DIVISSIMA
sunglasses PERSOL

26 Commenti

  1. Ho notato questa marca a Es Pujols… sembravano più costumi per cubiste anoressiche dati i lustrini e un bikini taglia L che avrebbe contenuto probabilmente solo metà di una mia chiappa! Il tuo invece è davvero bello!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners