DSC_1960

Blue Philippe Matignon bikini in Formentera

Ancora un costume dalle spiagge di Formentera, questa volta di Philippe Matignon, risultato di una sessione di shopping pre vacanze. A piacermi di questo costume è soprattutto il colore sfumato, che ricorda quello del mare alle mie spalle. Un modello che definirei bon ton, con delle piccole plissettature sulla parte superiore. Insomma, questo costume mi piace un sacco. Trovo che i bikini che hanno lo slip con i laccetti morbidi, come questo, siano tattici, ad esempio per chi come me ha due taglie differenti tra il busto e i fianchi. Potendo regolare lo slip con un nodo, cerco sempre di comprare la parte sopra della taglia esatta o più piccola, per non creare l’effetto vuoto.  Mi godo ancora un po’ di azzurro con queste foto, della spiaggia del Tanga, visto che ormai anche le mie vacanze stanno sfumando. Ai miei capelli non so cosa sia successo, stanno lentamente diventando rossi, devo fare presto qualcosa per riportarli ad uno stato normale.

Another bikini from the beaches of Formentera, this time of Philippe Matignon, the result of a pre-holiday shopping session. A liking of this costume is especially the gradient color, reminiscent of the sea behind me. A model that would define bon ton, with small pleats on top. In short, I really like this costume. I find that having the bikini briefs with soft straps, like this, are tactical, such as those who like me have two different sizes between the chest and hips. Being able to adjust the slip in a knot, I always try to buy the above exact size or smaller, not to create the vacuum effect. I enjoy a little ‘blue with these photos of the beach of Tanga, even now that my holidays are being reversed. My hair do not know what happened, are slowly becoming red, I do something soon to bring them to a normal state.

bikini PHILIPPE MATIGNON
sunglassess POLLIPO’
dress PIMKIE 

21 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners