From agosto 2012

zoccoli_01

Tangerine Tango Platform Heeled sandals outfit

Per una volta sarei voluta partire con le scarpe, ma non mi sembrava carino iniziare così. Ad ogni modo in questo outfit post il pezzo più importante e di carattere sono gli zoccoli. Se da una parte li adoro, dall’altra mi mettono un po’ in  imbarazzo perché questo tipo di calzatura va abbinata con sapienza perché ricordate, il passo dallo zoccolo alla zoccola è molto vicino. Se la scarpa è “aggressiva” quello che sta sopra, abito o short o pantalone…

391885_206784486080450_1402660215_n

iRiccio and Seconda Base

 Sarà un autunno tutto borchiato, ve lo assicuro, allora perché non personalizzare anche il proprio iPad e farlo diventare glamour? Girovagando per il web ho scoperto Seconda Base che realizza personalizzazioni per gli amanti della tecnologia, ma anche dello stile. Sono in grado infatti di customizzare il vostro iPad, Mac book, tablet, mouse o cuffie non con un adesivo, ma con una verniciatura resistente ai graffi, trasformando un grigio portatile in una bandiera o in un tessuto zebrato o camouflage…

DSC_1960

Blue Philippe Matignon bikini in Formentera

Ancora un costume dalle spiagge di Formentera, questa volta di Philippe Matignon, risultato di una sessione di shopping pre vacanze. A piacermi di questo costume è soprattutto il colore sfumato, che ricorda quello del mare alle mie spalle. Un modello che definirei bon ton, con delle piccole plissettature sulla parte superiore. Insomma, questo costume mi piace un sacco. Trovo che i bikini che hanno lo slip con i laccetti morbidi, come questo, siano tattici, ad esempio per chi come me…

Schermata-08-2456168-alle-09.21.45

Lemarè wedges

Le Wedges sono state la novità della primavera, amate da tante celebrità, già ai piedi di molte di voi, si riconfermano per l’autunno la sneakers più cool. Come vi avevo già spiegato qualche tempo fa, in realtà queste scarpe nascondono un piccolo segreto, ossia una zeppa interna, per non rinunciare mai all’altezza, ma neppure alla comodità di una scarpa sportiva. Le Lemarè che vi mostro oggi sono un marchio tutto italiano, realizzate nelle Marche da artigiani che operano nel settore da…

DSC_1854

Costume Divissima Fluo – Divissima swimsuit

  Ancora un post su Formentera per mostrarvi il mio costume Divissima arrivato giusto giusto il giorno prima di partire. Ad essere sincera non conoscevo molto questo marchio, ma l’ho provato con molto piacere grazie ad un concorso su Woonko e scoperto così una linea di bikini made in Italy adorabile. La cosa bella di questi costumi è che sono mini, ovvero ridotti al minimo per permettere a tutte di abbronzarsi al massimo, lasciando coperto solo il necessario! Noterete infatti il segno…

lana-del-rey-per-hm-con-orecchini-a-cuore

Lana Del Ray for HM

I tanto annunciati scatti della campagna H&M con protagonista Lana Del Rey sono arrivati. Personaggio che si ama o si odia, Lana posa per la collezione autunno inverno del bran low cost, con la sua solita aria da ” Cosa ci faccio qui? Continua a farmi un sonnellino” . Il suo look con capello cotonato non è stato toccato e neppure il suo trucco che ha fatto la fortuna della case di cosmetici. Mai tanti eye liner venduti come quest’anno,…

DSC_1791

Crop top in Formentera

I colori del mare di Formentera lasciano a bocca aperta e la spiaggia di Es Calo è stata lo scenario di queste foto che mi piacciono tantissimo.  L’outfit che ho scelto per una giornata di mare è molto semplice ma di effetto, grazie ai colori accesi. Ho unito un crop top rosa fluo a dei jeans leggermente a vita alta. I crop top sono uno dei trend di quest’estate, si tratta di maglie o top più corti che lasciano intravedere…

DSC_1720

Fluo mania in Formentera

Shopping in vacanza, sì grazie. Acquistare qualche oggetto durante le vacanze è sempre un’ottima idea e la ricerca di qualcosa di particolare da portare a casa è la seconda attività che preferisco, oltre al relax durante i miei viaggi, mossa dall’idea che ce l’avrò solo io. A Formentera sono di casa, quindi un negozio che conosco molto bene è Encantes , di cui via avevo già parlato lo scorso anno. Si tratta di un negozio hippie, di abbigliamento, calzature e…

DSC_15641

My green Borsalino hat

Prima di continuare a raccontarvi delle mie vacanze, oggi vi mostro un outfit che ho indossato qualche sera fa in occasione dell’inaugurazione di una mostra fotografica di un amico, protagonista il mio cappello Borsalino. Sapete che da poco ho scoperto una passione per i cappelli e Borsalino è senza alcun dubbio il marchio più prestigioso al mondo e rappresentativo del nostro Made in Italy. Pensate che la Maison produce cappelli dal 1857, da sempre amata non solo dalle celebrities, ma…

DSC_1657

Green swimsuit Sisi in Formentera

Primo vero giorno in spiaggia, al parco naturale di Illetes, qui le immagini parlano da sole,  ma la sua particolarità, oltre all’eccezionale bellezza delle spiagge è che si tratta di un lembo di terra che divide il mare in due e in alcuni punti è largo solo pochi metri, quindi è possibile passare da una parte all’altra. Solitamente se da una parte soffia il vento e il mare è increspato, sicuramente dall’altra sarà calmo e piatto. L’aqua è cristallina e…