Fossil_orologi

Fossil Fall Winter 2012 collection, my selection

Quando si riceve un regalo è cortesia accettarlo, senza fare alcuna smorfia. Il mio primo orologio è stato un regalo di mia nonna il giorno della Comunione, quadrante piccolo, cinturino in cocco e movimento al quarzo.

Fin da piccola le idee in fatto di stile le ho sempre avute molto chiare, così il giorno dopo
sono andata a barattarlo per uno Swatch Pop, che sul finire degli anni 80 andava per la maggiore. Adesso fortunatamente posso scegliere quello che più mi piace e la vita mi ha insegnato che ci sono tantissimi modi per far capire a chi sta per farmi un regalo, quali sono le cose che più mi piacciono. Potete decidere di essere monotematiche o di capitare davanti la vetrina del vostro oggetto del desiderio ad ogni passeggiata per il centro, in un momento di venerazione esternare tutto il vostro interesse per quella data cosa. Se il regalo deve provenire dal vostro lui, ricordate che REPETITA IUVANT.
Ultimamente mi è venuta una fissa per gli orologi, sarà che arrivo sempre in ritardo e vorrei migliorare, così oggi vi mostro quelli Fossil che avevo visto in anteprima nel loro showroom qualche settimana fa e di cui vi avevo parlato qui.
Un orologio non è semplicemete un oggetto che deve tenere il tempo, ma un accessorio che può valorizzare molto il nostro look. Qui vi propongo tre modelli della collezione AUTUNNO INVERNO molto diversi tra loro, tutti in acciaio lucido, i primi due con finiture rosè. A me piace moltissimo il terzo modello, un po’ maschile, ma anche il secondo, tutto rosè col cinturino in pelle lo trovo molto raffinato. Sempre di Fossil trovo carinissimi i bangles, in particolare il primo tutto traforato. Cosa ve ne pare?

When you receive a gift courtesy accept it, without making any grimace. My first watch was a gift from my grandmother on the day of Communion, the small dial, crocodile strap and quartz movement. Since small ideas in terms of style I have always had very clear, so the next day I went to trade it for a Pop Swatch, which in the late 80’s was the greater. Now thankfully I can choose what I like and life has taught me that there are many ways to understand who is going to reward myself, what are the things that I like. You can choose to be single-issue or happen before the window of your object of desire for each walk to the center, in a moment of reverence express all your interest in the given thing. If the gift must be from your him, remember that Repetita iuvant.


Lately I got a thing for watches, which will always arrive late and want to improve, so today I show you the ones I had seen a preview of Fossil in their showroom a few weeks ago and of which I had talked about here.
A watch is not semplicemete an object to keep time, but an accessory that can enhance our look much. Here we propose three models of the collection AUTUMN WINTER very different, all-steel, the first two with rose trim. I really like the third model, a little ‘men, but also the second, all rose with the leather strap I find it very stylish. Fossil always find cute bangles, especially the first all pierced. What do you think?

11 Commenti

  1. E' vero, ci parli spesso di orologi e mi fai pensare che sei proprio appassionata! Il mio preferito tra questi è il secondo, con la ghiera in quel colore rosato e il cinturino sottile!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners