From luglio 2012

tumblr_m6k1xsIoGV1ra6xnro1_500

Pollipò occhiali

L’occhiale da sole deve essere adatto al proprio viso, avere delle lenti protettive e ovviamente essere trendy. La scorsa settimana ho scoperto un nuovo marchio indipendente di occhiali, che mi ha convinto subito per tutte queste caratteristiche, ho deciso quindi di parlarvene e di farlo conoscere anche a voi, si…

DSC_1728

Fluo details

Come di consueto iniziamo la settimana con un outfit post, oggi dai dettagli fluo, che ho indossato qualche sera fa per una serata in discoteca con le amiche. Questo abito di Relish l’ho trovato molto carino e adatto ad un look non da giorno, con dettagli fluo e lo scollo…

Salvatore-Ferragamo-2012-2

How to wear a maxi dress

 Se fossi nata con le gambe di Giselle non sarei qui a scrivere di come si portano gli abiti lunghi, ma sarei su una spiaggia di Copacabana a bere un Mojito. Però la natura è crudele e mi ha fatta alta meno di un metro e settanta e quindi prima…

DSC_1687

An outfit with Celeste bag

Inizio la nuova settimana con un outfit per mostrarvi l’ultima arrivata nella famiglia delle mie borse: Celeste di Coccinelle. Non vi avevo nascosto che mi piacesse un sacco, tanto che ve ne avevo parlato qualche tempo fa, ma proprio quando mi ero decisa a prenderla e soprattutto di che colore…

DSC_1709

Zamunaro boutique, a night with Borsalino

Ho sempre pensato che portare il cappello fosse una questione di personalità, non è un accessorio per tutti, qualche sera fa ne ho provati talmente tanti alla boutique Zamunaro che mi sto convincendo che dovrei indossarli più spesso. L’occasione è stato un aperitivo nel giardino interno della storica cappelleria vicentina, invitata…