Firenzeoutfit01

Peplum Skirt

Se la semplice gonna a tubino o plissettata non fa per voi, il must dell’estate è la gonna a peplo. A quanto pare gli stilisti puntano su morbidi drappeggi da applicare su gonne o maglie, ve ne sarete accorte. Ovviamente non ho potuto resistere e ho acquistato qualcosa di voluminoso pure io: questa gonna con stampa floreale che ho indossato domenica a Firenze. Ottima idea visto il caldo africano, e non mi sto lamentando, odio chi lo fa, ben venga il caldo e il sole, amo l’estate. Il mio outfit è abbastanza semplice, ma per passare una giornata a zonzo era perfetto, sandali bassissimi d’obbligo e vestiti leggeri. 
Tornando al trend della gonna a peplo la consiglio un pò a tutte, visto che il drappeggio nasconde qualche rotolino, meglio poi abbinarla ad una tshirt o ad una canotta semplice, in modo da attirare gli sguardi direttamente sulla  gonna. 
Attendo come sempre i vostro commenti e suggerimenti! 
Un bacio 
If the simple pencil skirt or pleated is not for you, summer is a must peplum skirt. Apparently the designers aimed to be applied on soft draping on skirts or shirts, there will be noticed. Obviously I could not resist and I bought something bulky yet I: This floral print skirt I wore Sunday in Florence. Good idea as the African heat, and I’m not complaining, I hate those who do, so be hot and sunny, I love the summer. My outfit is simple enough, but to spend a day wandering around was perfect, low shoes and thin clothing a must.
Returning to the trend of the peplum skirt a little advice to all, as the drapery conceals some roll, better then combine it with a t-shirt or a simple tank top, so as to attract attention directly on the skirt.
I look forward as always your comments and suggestions!
a kiss

tee H&M
skirt ZARA
sandal ZARA
sunglassess PERSOL
watch ROLEX
pics Silvia Zoppelletto 

28 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners