my-227868_650x0

God Save the Queen

Come dissacrare la regina del bon ton e dell’eleganza? Con una foto segnaletica ovviamente, i capelli spettinati ed un occhio nero. In questi giorni ricchi di festeggiamenti per la regina più famosa del pianeta, sì, lei la Queen per eccellenza, collezionista di cappellini e di cappotti colorati, quella che al matrimonio più chic del secolo si è vestita da Titti e che tiene botta da oltre 60 con la corona sulla testa del Regno Unito, a prenderla in giro ci ha pensato questa tee di My T-shirt. A me piace un sacco. Se vi va, fatevi un giro nel loro sito, tra volti noti in una nuova versione. 
Vi propongo di seguito ancora un po’ di shopping a strisce rosse, bianche e blu, se avete voglia anche voi di sentirvi un po’ più british. 
How to debunk the queen of etiquette and elegance? With a mug of course, her hair disheveled and a black eye. In these days full of celebrations for the Queen’s most famous planet, yes, you’re the Queen par excellence, a collector of hats and coats of color, the one at the wedding of the century was chicest dressed as Tweety and shot from holding more than 60 with the crown on the head of the United Kingdom, to make fun of us thought this tee My T-shirt. I like a lot. If you like, browse around their site, including familiar faces in a new version. We propose below a little ‘shopping striped red, white and blue, if you also want you to feel a bit’ more British.

T-shirt My T-shirt  27,00 €  

12 Commenti

  1. bella la t-shirt, mi hai incuriosita parecchio… ci faccio un salto subito:)
    se ti va passa da me mi piacerebbe avere una tua opinione sul mio ultimo post:)!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners