DSC_1943

Boonpa Giveaway

Volete vincere degli orecchini Boonpa come questi? Basta seguire alcune semplici regole: 
1- Scegliere il colore che più vi piace tra: argento specchiato, come quello che indosso io, arancione o fucsia e lasciare un commento sotto questo post, dicendo come li indossereste, con che tipo di outfit. Vincerà l’abbinamento più bello ed originale a mio giudizio. Non dimenticate di lasciare una mail per essere ricontattate. 
2- Seguire il blog attraverso con Google Connect o Bloglovin’ 
3- Cliccare Mi Piace sulla pagina Boonpa 
4- Cliccare Mi piace sulla pagina Style shouts su Faceook 
Semplice no? Ragazze voglio leggere tanti commenti e che vinca il più originale. 
Buona giornata 

16 Commenti

  1. Mmmm allora diciamo che gli orecchini sono molto particolari quindi preferirei far "spiccare" di più questi sceglierei quelli argento, quindi indosserei una bella salopette morbida velata senza maniche nera,come questa http://www.yoox.com/item.asp?cod10=54112510&tp=36853&tskay=6383154F&idu=1648648827655644163 un bel paio di infradito eleganti con magari qualche pietra o strass, un punto luce insomma, come questi http://www.canfora.com/it/sandali-like-jackie/35-sandali-julia.html e infine per rendere ulteriormente particolare l'outfit metterei un bel cappello vedi qui http://community.girlpower.it/cappelli-di-paglia-vt77683.html (in particolare quello che indossa la modella bionda in basso con la canotta bianca)Un outfit semplice ma allo stesso tempo elegante dove punti luce quali gli orecchini e un semplice infradito donano quel "qualcosa in più"!
    Ti seguo con Gfc e Fb al nome di Silvia Concetti
    Su Bloglovin con la mail silviaconcetti@gmail.com
    messo mi piace nella pagina Boonpa!
    Incrocio le ditaaaaa!!!

  2. fantastico questo giveaway, sono una patita degli orecchini, ma veniamo a noi….allora io sceglierei quelli argento specchiati che indossi tu, e li abbinerei con una blusa color menta e jeans skinny bianchi un blazer color cipria/rosa con applicazioni di perle sul collo, per richiamare la perla dell'orecchino, scarpe dello stesso colore del blazer e clutch bianca con dettagli argento.

    la mia mail è ladywriter@email.it
    su fb sono sophia write

    non ho mai vinto nulla…spero almeno adesso nella tua clemenza ;P

  3. Dunque io sceglierei quelli fucsia da abbinare con un vestito lungo floreale, un giakkettino mooolto corto magari di jeans, sandali fluo fucsia e pochette di color neutro.
    Capelli morbidi e mossi fermati da ùn fiore bianco di lato e cadenti su una spalla.
    Trucco molto naturale! Unghie laccate fucsia! Richiamare le labbra solamente in tonalità rosa.

    sabrina.principe@libero.it

  4. orecchini fucsia, jeans skinny chiari, blusa morbida ripresa sotto al seno con maniche corte a kimono colore verde smeraldo, ai piedi un paio di sandali con zeppa in corda alte (ad esempio le Castaner), bracciali a volontà in tutti i colori possibili e immaginabili, orologio fluo in policarbonato. come borsa direi il modello di Louis Vuitton "pochette accessories" (un modello che si mette con tutto! smalto con unghie rigorosamente corte, colore estivo, magari un bel fucsia per riprendere gli orecchini. pelle abbronzata, nessun trucco se non delle belle ciglia folte e un gloss illuminante sulle labbra. email: camivoltaz@gmail.com

  5. Ciao Alessia
    se gli orecchini Boonpa puoi indossare ovunque potrai andare,
    al mare e anche a ballare, non si sporcano e non si rompono ,
    sarà per questo che tutte li vogliono,
    specchio specchio delle mie brame qual e' l'orecchino per la piu' bella del reame?…
    o mia regina ma quello specchiato dubbi non ho da che ti ho guardato!
    quello arancione per ogni occasione
    e quel ciclamino per ogni cammino……….

    ^____^ ciao elena tuttepazzeperibijoux@libero.it

  6. io indosserei quelli fucsia con…. pantaloni pigiama stampa etnica colorati tra il blu il bianco e il fucsia…un bel top leggero di seta stile canotta(infilati nei pantaloni)in vita una bella cintura fina fucsia….zeppe bianche e pochette in paglia…. e poi magari la spiaggia e un bel aperitivo con il mio ragazzo…scherzo.
    xoxo mininuni
    sono nuni piccolomini su facebook
    la mia mail è nunimini@gmail.com

  7. belli tutti, ma quelli a specchio sono i miei preferiti e li indosserei su un mio vestitino vintage originale degli anni '60 con taglio leggermente a trapezio di jersey lamè color argento. Tacchi? sì, queste Christian Louboutin giallo acido col tacco in perspex http://flauntpublications.blogspot.it/2012/04/hot-celebrity-purchase-of-moment.html
    e come borsa questa clutch giallo acido con catena argento http://bags.allwomenstalk.com/brilliant-box-clutches/8_french-connection-perspex-clutch-bag/
    ciao
    http://theblogilike.blogspot.it/

  8. Scelgo gli argentati perché sono i più particolari a mio avviso.

    Li abbinerei con tank top di una nuance nude e una gonna peplum a vita alta con stampa floreale. Sopra il top metterei una camicetta di jeans con le maniche arrotolate da la sciare aperta per far vedere il top. Come borsa ne sceglierei una capiente, ad esempio una nightingale di Givenchy. Ai piedi, opterei per delle zeppe di corda per il giorno, da sostituire con sandali minimali stile Cèline per la serata, nel caso ci sia un cocktail glamour. A quel punto toglierei la camicetta di jeans e sostituirei un blazer nero con spalline leggermente a punta, la maxi bag con una clutch a busta (o nero o silver metallizzata che richiami gli orecchini) e raccoglierei i capelli in una chignon bun morbido. Trucco nude tutto il giorno.

    Ti seguo ovunque!
    Greta Miliani
    mail: milianigreta@gmail.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners