V73Venezia

Beach bag V°73 or Coccinelle

Se non bastasse che dobbiamo preoccuparci di avere una linea presentabile, un costume nuovo e le gambe sempre lisce, noi donne dobbiamo anche pensare ad una borsa da spiaggia pratica, capiente e che ci rappresenti. Per le fashion victim che non vorrebbero mai lasciare a casa la loro griffatissima it bag, ho scovato questi tre brand V°73 , Pomikaki e Banane Taipei che le ricordano. Prodotti tra loro per lavorazioni e materiali differenti, ma decisamente spiritosi, anche per chi una Birkin non l’ha mai vista da vicino. Altro tipo di borsa da spiaggia molto pratica è quella in gomma, perché non si sporca, è leggera e reistente, a prova di asciugamano fradicio. Gommosissima, colorata e morbida la Evelin di Coccinelle, molto expensive quella di Louis Vuitton ( solo 2000 euro!) e la più economica di tutte quella di H&M. Unico appunto è quello di inseririci un piccolo beauty all’interno, tanto per non perdere le chiavi di casa in spiaggia e dover setacciare fino a note fonda metà arenile. La mia borsa da spiaggia è un cesto di paglia fatto a mano  con manici in pelle, acquistata  a Formentera, al quale sono veramente affezionata. Se vi capita di passare per l’isola vi consiglio di non farvela sfuggire perché è un must da portare a casa, salvo restrizioni Ryanair. E voi, con cosa scendete in spiaggia?

If that was not enough we must concern ourselves presentable to have a line, a new costume and legs always smooth, we women have to also think of a beach bag practical, roomy and represent us. For fashion victims who never want to leave behind their griffatissima it bag, I found these three brands 73 ° V, Pomikaki Bananas and Taipei that the recall. Between their products and processes for different materials, but very witty, even for a Birkin has never seen it closely. Other kinds of beach bag is very practical rubber, because it gets dirty, it is lightweight and reistente-proof towel soaked. Gommosissima, colorful and soft Evelin Coccinelle, very expensive to Louis Vuitton (only 2000 Euros!) And the cheapest of all that of H & M. Only comment is to inseririci a little beauty inside, so as not to lose your house keys on the beach and having to sift through until well into the night half sand. My beach bag is a handmade straw basket with leather handles, purchased in Formentera, which are very affectionate. If you happen to go to the island I recommend you do not miss this one because it is a must to take home, unless restrictions on Ryanair. And you, with what to get off the beach?
Banane Taipei
Coccinelle
Louis Vuitton
H&M

16 Commenti

  1. quella di LV è veramente caruccia… però mi sembra un po' sprecata per la spiaggia.
    Mi piace la selezione pubblicata!
    Io non lo so ancora… probabilmente borsa di paglia, acquistata da mia sorella a Santo Domingo (ad una cifra irrisoria) ritrovata in un negozio di Forte Dei Marmi (a qualche decina di euro in più).
    Ottimo affare, no?!

    http://www.prettytobehappy.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners