boompa01

VICENZAORO spring: Boonpa Gioielli

Come vi avevo già raccontato a gennaio, VICENZAORO non è solo una fiera dedicata all’alta gioielleria, ma da qualche anno un’intera ala, la Glamroom, è dedicata al gioiello pret à porter, ovvero a quel gioiello accessibile un po’ a tutte le tasche, ma non per questo meno prestigioso. Sono ritornata a far visita alla mia amica Charlotte dei gioielli Boonpa, che per la primavera estate mi ha mostrato due linee nuovissime, quelle con pietre naturali sfaccettate e l’altra nel materiale must di stagione,  il plexiglass. In queste prime foto infatti vedete indossare a me e Silvia bracciali e orecchini in bronzo placcati oro 18K e gocce in quarzo sfaccettate in 12 variati di colori. Tutte le pietre sono naturali come quarzi e acquemarine. Le collane, di differenti lunghezze, possono essere composte in base al proprio gusto, aggiungendo medaglioni e gocce. Nelle ultime foto indossiamo i gioielli in plexiglass, che vedrei molto bene su un look estivo, magari indossati su un caftano per un aperitivo in spiaggia, colorati, divertenti e con quel tocco in più dato dalla goccia in bakelite. Qual è il vostro preferito? Io il mio l’ho già scelto e ve lo mostrerò meglio nel prossimo outfit post. Buona settimana! 
As I already told you in January, VICENZAORO is not only an exhibition dedicated to high jewelry, but for some years an entire wing, Glamroom, is dedicated to the jewelpret a porter, or to provide access to a little gem that ‘all budgets, but no lessprestigious. I came back to visit my friend Charlotte jewelry Boompa, for springsummer has shown me two brand new lines, those with natural faceted stones and the other in the material must this season, the plexiglass. In fact, this first picture you see me wearing bracelets and earrings and Silvia bronze-plated 18K gold and quartzfaceted drops in 12 varied colors. All are natural stones like quartz and aquamarine.The necklaces of different lengths, can be made ​​according to your taste, addmedallions and drops. In the last picture wearing the jewelry made ​​of plexiglass, I would see very well on a summer look, maybe a caftan worn for a cocktail at the beach, colorful, funny and with a little something extra because of the drop in bakelite. What is your favorite? I’ve already chosen my own and I’ll showimprovement during the next outfit post. Have a great week!

15 Commenti

    • Sì sono sempre Boonpa, ma è una collezione nuova che probabilmente non trovi nel loro sito. ti consiglio di salvarti queste foto e inviarle all'azienda, di sicuro sapranno aiutarti, visto che sono sempre disponibilissimi. un bacione e grazie per essere passata nel mio blog

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners