PRADA-SHOES-2012

Prada Hot rod

Non tutti ricorderanno Penelope Pit Stop, ma le Hot Rod di Prada sarebbero le scarpe perfette per lei, perché ironicamente richiamano il mondo dei motori e delle corse.   Fanalini, fiamme, fari, e labbra rosse di pelle avvolgono il piede fino alla caviglia. Un vero e proprio tributo agli anni 50. Quando le ho viste ieri pomeriggio in un negozio di Verona ( Folli follie) non credevo ai miei occhi. Le avevo viste su numerose riviste, ma ho sempre pensato fossero disponibili in pochi pezzi, un po’ troppo particolari, più da collezione. Invece sono lì, per tutte quelle che vogliono candidarsi come la nuova fidanzata di Fonzie. 
Not everyone will remember Penelope Pit Stop, but the Hot Rod of Prada shoeswould be perfect for her, because ironically remind the world of motorsports and racing. Lights, flames, lights, and red lips leather wrap the foot to the ankle. A real tribute to 50 years. When I saw them yesterday afternoon in a shop in Verona (Crazycrazy) could not believe my eyes. I had seen in numerous magazines, but I always thought they were available in a few pieces, a bit ‘too particular, most collectors.Instead they are there for all those who want to stand as the new girlfriend of Fonzie.

9 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners