marc-jacobs_650x478

Marc Jacobs lace and underwear

Facile essere una donna bella e famosa al galà del Met con un abito da red carpet disegnato su misura dai migliori stilisti al mondo. Ma se sei uno dei migliori stilisti al mondo, cosa ti metti? Semplice avrà pensato Marc Jacobs, due cosine che aveva nell’armadio: dei boxer bianchi, un abito camicia in pizzo nero, clutch sotto il braccio e delle scarpe da Luigi XVI prima della decapitazione. Bizzarie da stilista o no, a me uno così farebbe paura. Se mi si presenta un uomo vestito in quella maniera taglierei la corda in due secondi e vi prego, non dite che è fantastico e che al suo compagno piaceva da matti perché non vi credo!  
Easy to be a beautiful and famous at the Met Gala red carpet in a dress custom-designed by the best designers in the world. But if you’re one of the best stylists in theworld, what you wear? Simple have thought Marc Jacobs, who had two little things in the closet: white boxer shorts, a shirt dress in black lace clutch bag under his arm and shoes by Louis XVI before the decapitation. Bizzarie fashion design or not, it would make me a fright. If he shows a man dressed like that would cut the rope in two seconds and please do not say that is fantastic and her partner enjoyed like crazybecause they do not believe you!

12 Commenti

  1. Sicuramente da stilista di fama com'è lui doveva farsi notare e far parlare di se!e penso che ha trovato proprio il modo no? un smoking sarebbe stato troppo normale!
    però il bello secondo me è che non smettano mai di stupirci, sempre qualcosa di nuovo tirano fuori ed è questo che a me piace degli stilisti come lui! :)
    se ti va ho un nuovo post mi farebbe piacere un tuo commento! un bacio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners