blu02

Like Cinderella, electric blue dress

Outfit post della settimana incentrato sul mio abito blu elettrico, acquisto di qualche settimana fa, in parte ve l’avevo mostrato nella mia pagina Facebook in una foto, perché l’avevo indossato per un party. Di sera non scatto mai perché non mi piace usare il flash, quindi, rischiando di passare per pazza, mi sono  rimessa l’abito e ho cercato un posticino isolato, il risultato lo vede qui. Cosa dire dell’abito: è stato amore a prima vista, dalla strada l’ho adocchiato in vetrina e sono entrata nel negozio Sisley puntando il dito verso lui. Mi ha colpito subito per il colore e poi per la gonna ampia in tulle che cercavo da tempo. L’abbinamento con gli orecchini blu è stato immediato. Ho puntato al minimo sugli accessori perché già l’abito è piuttosto di carattere. La clutch, prima che vi scaldiate troppo, non è mia, ma della mia amica Silvia, tra amiche ci si aiuta nel momento del bisogno e ci si scambia consigli, ma anche qualche abito o pochette. Anche i sandali sono nuovissimi, e dopo due anni ritorno ad una scarpa senza plateau, stranissima sensazione, tanto che dovrò riabituarmi. 
Outfit post of the week focused on my electric blue dress, buy a few weeks ago, I hadshown you in part on my Facebook page in a photo, because I had worn for a party.In the evening, never shot because I do not like to use the flash, then, may go forcrazy, I throw the dress and I tried an isolated spot, the result sees him here. What about the dress: it was love at first sight, the road I spotted in the window and I entered the store Sisley pointing the finger at him. I was immediately struck by the color and then to the tulle skirt I was looking for some time. The matching earringswith blue has been immediate. I bet the minimum on accessories because even the dress is quite a character. The clutch, before there scaldiate too, is not mine, but myfriend Silvia, you are among friends when they need help and tips are exchanged, but also some clothes or purses. Even the shoes are brand new, and after two years toreturn a shoe without a plateau, very strange feeling, so I’ll have to get used.

dress SISLEY
shoes ZARA
clutch LOUIS VUITTON
watch ROLEX
sunglasses GUCCI
pics Silvia Zoppelletto

34 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners