lana03

Lana Del Rey, who?

Lana Del Rey, chi? Questa me l’ero persa, ammetto, però mi sto riprendendo e per quelli come me che non avevano idea di chi fosse fino ad un paio di mesi fa ora ve lo spiego. Lei è la dea del web, l’icona nata su Youtube, l’ultima pin up che arriva dall’America, in grado di scalare le hit con un album e grazie ad un video, ancora quando era senza alcun contratto e casa discografica. Lana è più un fenomeno di costume che musicale, grazie a due video pubblicati su Youtube alla fine dello scorso anno, di cui il secondo Born to die ha avuto più di 26 milioni di contatti. Una diva nata da internet, non dalle major. Tutto questo successo mi puzza ugualmente di operazione di marketing perfettamente riuscita. Mi sembra tanto una montatura e lei così poco naturale, a partire da naso e le labbra rifatte, per poi passare alla voce profonda e maschile,  il look anni 50 perfettamente costruito e lo sguardo perso nelle interviste, di chi non capisce cosa ci fa lì in quell’istante. Il tempo ci dirà chi è effettivamente Lana Del Rey, se una nuova Madonna o Lady Gaga o solo un fuoco di paglia. 
Lana Del Rey, who? That I’d lost, I admit, but I’m recovering and those like me who had no idea who he was until a couple of months ago now I’ll explain. She is the goddess of the Web, the icon was born on Youtube, the last pin up from America,able to scale with a hit album and thanks to a video, when he was still without a contract and record label. Lana is a phenomenon that music, thanks to two videos posted on YouTube late last year, including the second Born to die had more than 26million hits. A diva was born from the Internet, not the majors. All this happened I stillstinks of marketing operation succeeded perfectly. I feel so much hype and she sounnatural, from the nose and lips redone, then go to the deep voice and masculine,well built and looks 50 years staring in the interviews, those who do not understand what we do here at that instant. Time will tell who is actually Lana Del Rey, if a new Madonna or Lady Gaga or just a flash in the pan.

22 Commenti

  1. nei servizi fotografici e nei video è pazzesca, poi la vedi dal vivo e non sa cantare, per strada non sa vestire. la musica a me non dispiace. Insomma passa da un eccesso all'altro…vedremo!

    • questa cosa che dal vivo non fosse un granché l'avevo letta, tanto che lei ha affermato di essere una "cantante da studio" … beh .. auguri!! Credo che nessun cantante voglia essere un cantante da studio, magari pure io in studio avrei una voce pazzesca anche se non ho mai cantato in vita mia, poi non me ne intendo molto, ma credo che i mixer facciano miracoli. Pure la Lecciso ha fatto un album… tanto per dirne una.. ma credo che non abbia mai cantato dal vivo!

    • che lei sia molto bella, anche se un po' artificiale non ci piove, ma credo anche che sia un personaggio molto costruito.. un vero business.. tanto che ci hanno già fatto pure una borsa

  2. Anche secondo me è tutto un bleff perchè è troppo costruita dagli atteggiamenti al tipo di canzoni… E' messa li per stupire ecco il perchè del suo successo..un bacio!

  3. Ne stiamo parlando quindi l'operazione di marketing è riuscita… ahahha comunque all'inizio mi stava antipatica, inoltre penso che abbia non una bellezza eclatante ma un fascino inquietante e mi piacciono molto le sue canzoni. Se dal vivo non è brava è un peccato perchè le canzoni meritano, magari in futuro migliorerà, chi lo sà vedremo!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners