guess-rebeque-kleid-in-rot-mit-buntem-blumenmuster-809x1279-2

Zalando un anno di moda – Vinci e vola a Berlino

Queste giornate uggiose mi mettono una gran tristezza, uscire per fare shopping diventa piuttosto complicato, allora, tanto per non perdere l’abitudine, carta di credito alla mano, mi sono buttata sullo shopping on line, su uno dei miei siti preferiti Zalando.it . Ho scoperto così un divertente concorso dedicato a tutte le blogger, per festeggiare il primo anno italiano del celebre sito.

Per quanto riguarda le proposte per la primavera sono veramente tantissime, ma ho selezionato qui quattro capi, MUST HAVE cche non dovrebbero mancare nell’armadio di una fashion addicted, sempre sperando che la bella stagione si sbrighi ad arrivare!

STAMPE FLOREALI Quest’anno è assolutamente bandita la tinta unita, soprattutto su abiti, camicie e pantaloni. Io sono stata colpita da questo abito di Guess che potete vedere anche QUI, con gonna a ruota, leggermente a vita alta.

GIACCA IN PELLE  Quella che ho scelto io da abbinare all’abito a stampe floreali è molto carina, di OAKWOOD che trovate QUI , dallo stile romantico, con delle rouches sul davanti, da portare con le maniche leggermente tirate su.

CLUTCH piccole borse, dove noi donne siamo costrette a limitarci all’essenziale, ma perfette per la sera o per un aperitivo estivo, da infilare sotto il braccio o da tenere in mano. Mi ha colpito questa di MOSCHINO CHEAP & CHIC per la trama che la rende di due colori, la potete vedere anche QUI

IL RITORNO DELLE PUNTE eh sì, se ancora non lo sapete, le scarpe a punta stanno ritornando prepotentemente di moda. Dopo averle abbandonate qualche anno fa per plateau altissimi, questa sarà la loro estate. La mia scelta è ricaduta su delle CARVELA in vernice, con cinturino rosa e strass, se vi piacciono potete acquistarle QUI

These gloomy days make me very sad, go out for shopping becomes quite complicated, so, so as not to lose the habit, credit card in hand, I jumped on shoppingonline, one of my favorite sites Zalando.it . I found it a fun competition for all bloggersto celebrate the first year of the famous Italian site.Regarding the proposals for the spring are very many, but here I have selected fourleaders, MUST HAVE cche should not be missed in the closet of a fashion addict,always hoping that the summer will hurry to get there!

FLORAL PRINTS This year is absolutely banned the solid, especially on dresses, shirts and pants. I was impressed by this habit Guess you can see it here, with full skirt, high waist slightly.

LEATHER JACKET The one I chose to combine with floral print dress is very pretty,of that found HERE OAKWOOD, romantic style, with ruffles on the front, worn with the sleeves pushed up slightly.

CLUTCH small bags, where we women are forced to limit ourselves to the essentials,but perfect for the evening for an aperitif or summer, to stick in your arm or hand held.I was struck by this MOSCHINO CHEAP & CHIC for the plot that makes two colors,you can see HERE

THE RETURN OF THE POINTS yes, if you still do not know, pointy shoes are coming back strongly in fashion. After being abandoned a few years ago for highplateau, this is their summer. My choice fell on the CARVELA patent leather, with strap and pink rhinestones, if you like you can buy them HERE

Questo post partecipa al concorso “Un anno di moda con Zalando – Vinci e vola a Berlino!”
This post participates in the contest “A year of fashion with Zalando – Win and fly to Berlin!”

Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners