DSC_1240

Stella McCartney Falabella outfit

Inizio una nuova settimana con un outfit tutto dedicato alla mitica Falabella di Stella McCartney, che via avevo già mostrato nella mia pagina Facebook.  Qui è in una nuovissima variante in ecopelle con effetto pitone, abbinata alla classica catena e ad un filo fluo fucsia che ne esalta la forma, rendendola ancora più preziosa. Questa è la versione clutch della classica Falabella a tre catene. Per chi non la conoscesse  è una vera It Bag, disegnata da Stella McCartney e divenuta in pochissimo tempo un must have per ogni fashion addicted. Il modello più venduto è sicuramente quello foldover small tote, amatissimo perché si può trasformare in tre differenti borse, ripiegandosi su se stessa diventa una clutch, aprendola si può tenere sotto il braccio o unendo due catene si muta in una maxi bag. La clutch che ho scelto io è la misura più piccola, ma abbastanza capiente, a due bottoni. L’ho abbinata ad un look molto semplice, direi pure basico, questo perché con un accessorio importante non mi piace caricare il resto. 
Buona settimana!!
I Start a new week with a whole outfit dedicated to the legendary Stella McCartney Falabella, who had already shown on my Facebook page. Here is a new variant infaux leather with snakeskin effect, combined with the classical chain and afluorescent pink yarn which enhances the shape, making it even more valuable. Thisis the version of the classic clutch Falabella three chains lead to the arm or hand you see the last image of the post. For those not familiar this is a real It Bag, designed by Stella McCartney and very quickly became a must have for every fashion addicted.The model is certainly the best-selling small foldover tote, because you loved puatransform into three different bags, folds back on itself becoming a clutch bag,opening it can hold under the arm or as a maxi bag open, linking two chains. Theclutch that I have chosen is the smallest size, but large enough, with two buttons. Ilook combined with a very simple, basic I would say well, this is because animportant accessory I do not like to load the rest.
Have a great week!

clutch STELLA MCCARTNEY
top H&M
jacket PIMKIE
jeans JFOUR
watch ROLEX
bracelets GUESS 
nail polish PUPA LASTING COLOR n30 

25 Commenti

    • grazie per avermi risposto! vorrei prendere la classica nera ma sono indecisa se quella a 3 catene o semplice a 2. quale mi consigli? qual'è più versatile e comoda e bella???
      grazie infinite per la tua disponibilità :)
      fede

    • se sei orientata su quella più grande ti consiglio proprio quella a tre catene così la puoi usare aperta o piegata ed è come avere tre borse, da usare di giorno e di sera, ottimo per ammortizzare il costo, visto che rispeto alla mia clutch viene sui 700 euro

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners