reebok_easytone_dentro

Reebok Easytone, in or out?


Le luci dei camerini di prova sono impietose per chi come me passa l’inverno tra il divano, la sedia e il letto e man mano che si avvicina la nota “prova costume” l’ansia sale. Arriviamo a fine aprile decisamente impreparate, con quei rotolini in più e con la tanto odiata cellulite che con la pelle ancora bianca come uno straccio si nota decisamente di più, prese dal panico iniziamo a fare di tutto per rimetterci in forma. In queste ultime settimane spopolano gli spot sui prodotti dimagranti e su creme di vario genere. Fare sport tutto l’anno e stare un pò attente all’alimentazione, oltre che essere salutare, sarebbe un’ottima idea per non sentire la pressione della prova costume, ma per le pigrone come me, eccoci a comprare creme di vario genere e ad arrancare per le strade correndo, sperando di porre rimedio a tutto quello che non si è fatto nel giro di poche settimane. 

DIETE DELL’ULTIMO MINUTO: a quanto pare la più gettonata è la DIETA DUNKAN e LA TISANOREICA, ma visto che per me è impossibile seguirle, l’unica cosa che posso fare è cercare di eliminare dolci, dolcetti ed evitare qualche piatto di pasta, almeno alla sera. Già facendo questo riesco a perdere un paio di kg. Se invece il vostro problema è più consistente vi consiglio di chiedere aiuto ad un dietologo, le diete fai da te sono sicuramente poco efficaci e anche pericolose. 

SPORT DELL’ULTIMO MINUTO: ora che il tempo sembra stabile, la cosa migliore è CORRERE. Per farlo è necessario tanto fiato e magari un paio di scarpe nuove. Sono molto incuriosita dalle EASYTONE della REEBOOK. Cosa ne penso: da scettica non so se possano fare miracoli, certo che il loro sistema è rivoluzionario, perchè grazie a delle capsule di bilanciamento creano una naturale instabilità che porta a rassodare i muscoli delle gambe e dei glutei. Le due capsule sono collegate tra loro agevolando lo spostamento dell’aria da una all’altra durante la normale camminata. Mentre si cammina l’aria si sposta dal tallone alla capsula anteriore, facendo lavorare di più i muscoli.  A detta di molti l’effetto si sente veramente e dopo averle tolte si ha la stessa sensazione di essere stati su una pedana vibrante e un piacevole senso di indolenzimento come quando si torna dalla palestra. Di positivo poi c’è anche il prezzo, sui 100 euro che per una buona scarpa sportiva è basso, oltre ad avere un bel design. Voi le avete provate? Raccontatemi la vostra esperienza!

The lights of the fitting rooms are merciless for those like me who spends the winter in the sofa, chair and bed, and as you approach the famous “dress rehearsal” anxiety rises. We get quite unprepared in late April, with those more and rolls with the much hated cellulite skin still white as a sheet you can see much more panicked begin to do everything to get back on form. In recent weeks depopulated spots on slimming products and various kinds of creams. Doing sports throughout the year and stay a little careful diet, as well as being healthy, would be a good idea to not feel the pressure of trying on clothes, but for the lazy like me, we are buying various kinds of creams and trudge running through the streets, hoping to remedy all that you have not done in a few weeks.DIETS: apparently the most popular is the DIET Tisanoreica Duncan and LA, but since it’s impossible for me to follow them, the only thing I can do is try to eliminate sweets, cakes and avoid any pasta dish, at least in the evening. Already doing this I can lose a few kilograms. But if your problem is more consistent I suggest you ask for help from a dietician, diets DIY are certainly ineffective and even dangerous.SPORTS: now that the weather seems stable, it is best to RUN.This requires much air and maybe a new pair of shoes. I’m very intrigued by the EasyTone REEBOOK. What do you think, be skeptical if I can not do miracles, to be sure that their system is revolutionary, because thanks to the capsules of balance creates a natural instability that leads to firm up the muscles of the legs and buttocks. The two capsules are linked together by facilitating the displacement of air from one to another during normal walking.While walking the air moves from the heel to the anterior capsule, making the muscles work harder. According to many people really feel the effect and after having removed it has the same feeling of being on a vibrating platform and a pleasant sense of soreness as when you return from the gym. Positive then there’s the price, about $ 100 for a good sports shoe is low, besides having a beautiful design. You have to try? Tell me about your experience



7 Commenti

  1. Anche a me queste scarpe incuriosiscono molto, perchè del resto sono anche carine! L'unica cosa è che ho sentito dire che fanno male ai tendini…sarà vero??? Comunque anche io sono sotto pressione per la prova costume…arghhh!! Non ho passato l'inverno sul divano, eppure quel rotolino in più c'è sempre!!!! ufff!
    Anto

  2. Io le ho comprate , non fanno miracoli ma per camminare vanno bene ,le uso anche per andare in palestra .(Fanno bene per chi ha problemi di schiena ). iconsiglidiirene.blogspot.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners