Schermata-04-2456024-alle-09.51.55

Nicola Savino and his papillon

Isola dei famosi, parliamo di look. Scommetto che state pensando che mi occuperò di Valdimir Luxuria, ma vi sbagliate di grosso, non ci perdo tempo, troppo da dire, il mio bersaglio oggi sarà lui, Nicola Savino. Vittima inconsapevole di qualche stylist, con quelle giacche e pantaloni appicciati alla pelle e orrore degli orrori: NIENTE CINTURA. Un uomo senza cintura è come una donna senza profumo, tanto da rendere un completo bellissimo un pigiama. Per tutta l’edizione dell’Isola dei famosi ha portato al collo papillon sfatti, cravatte coccarda e altri  aggeggi, ma qui non siamo ad Hazzard, ricordalo Nicola. Ma ecco che nell’ultima puntata spunta un tocco di stile: il papillon. Se state pensando di prenderlo anche voi, eccone uno veramente originale, in ceramica di COR SINE LABE DOLI ,  ideato da tre designer pugliesi che ne hanno fatto un accessorio di tendenza, in grado di dissacrare anche il più classico degli abiti maschili. Papillon quindi approvato assolutamente, per il resto bocciato, tutto troppo stretto, il cavallo troppo basso, quella giacca che non si chiuderà mai e poi la cintura, Savino, la cintura!!! 
Isle of celebrities, we speak of look. I bet you’re thinking that I’ll take care ofVladimir Luxuria, but you are mistaken, my target now is he, Nicholas Savino.Unwitting victim of some stylist with the jackets and pants appicciati the skin and horror of horrors: NO BELT. A man without a belt is like a woman without perfume, enough to make a complete beautiful pajamas. Throughout the year the island hasled to the famous bowtie neck unmade, and neckties cockade other gimmicks, but this is not to Hazzard, remember Nicholas. But that’s the last episode appears atouch of style: the bow tie. If my eyes do not deceive me last night he wore a bow tie ceramic COR SINE LABE DOLI, designed by three designers who have madePuglia a trendy accessory, can also desecrate the most classic men’s clothing.This definitely approve of the choice, for the rest rejected, everything is too tight,the horse is too low, that jacket that never closes and then the belt, Savino, the belt!


11 Commenti

  1. Non ho seguito l'isola dei famosi….
    per fortuna che ha dato il tocco in più col papillon ieri sera!!!!!

    da me c'è un post dedicato agli outfit di Alessia Marcuzzi al Gf12 invece^__^ ti aspetto!!!!!

    Buona Pasqua!!!!!!

  2. Non sono un'appassionata dell'isola ,ma dalla tua descrizione ho capito che gli stilisti che hanno vestito Savino hanno dimenticato un pò di cose ,la cintura poi……come dici tu è importantissima per un uomo . Ti auguro una serena Pasqua .

  3. A me i suoi look sono sempre piaciuti…finalmente qualcosa di diverso…e poi il vestito non aveva neanche i passanti per la cintura, quindi la cinturanon andava messa, infatti stava benissimo senza

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners