tumblr_m0qaak4b3K1rr3d0qo1_1280_large

Mint Passion

Se i colori pastello sono un must di questa primavera, il verde menta è il re incontrastato di queste tinte delicate. Ve ne sarete accorte vista l’invasione nei negozi di questo colore fino a pochi mesi sconosciuto. Per me è diventata una vera fissazione, partendo dallo smalto. Il mio primo acquisto in questo colore è stato proprio il Kelly Green della Pupa, il numero 724, da allora non riesco più a farne a meno. Ovviamente ho già comprato alcuni capi che vi mostrerò appena avrò un po’ di tempo. Ho selezionato alcuni pezzi di questo colore, spero vi piacciano, io sono rimasta incantata dalla borsa con borchie di Hibou Ra ma, un capolavoro made in Italy, dai sandali di Zara e dall’abito Asos. In questo colore ho realizzato un bracciale molto trendy, grazie ad un tutorial, e se ci sono riuscita io, lo potete fare anche voi, ve lo assicuro. Tra i primi costumi Calzedonia che ho visto sbucare on line eccone uno proprio verde menta, neanche a dirlo che sarà mio. Forse come colore è più adatto alle ragazze more, come me e con l’abbronzatura quest’estate sarà fantastico. Abbinamenti: mi piace moltissimo sul bianco, ma credo che l’abbinamento più elegante sia con la tinta cuoio o con il rosa pastello per le più romantiche.

When the pastel colors are a must this spring, the mint green is the undisputed king of these delicate shades. There will be prudent in view of the invasion in stores this color unknown until a few months. For me it has become a fixation, starting from the enamel. My first purchase in this color was right on the Kelly Green Pupa, the number724, since then I can not help it. Obviously I’ve already bought some clothes that will show you once I get a little ‘time. I selected some pieces of this color, I hope you like them, I was enchanted by the bag with studs Hibou Ra, but a masterpiece made ​​in Italy, from sandals Zara and dall’abito Asos. In this color I made a bracelet trendy, thanks to a tutorial, and if I succeeded I can do it too, I assure you. Among the firstCalzedonia costumes I’ve seen pop up on line here are just a mint green, needless to say it will be mine. Perhaps as the color is more suitable for girls blackberries, like me, and with a tan this summer will be fantastic. Pairings: I love the white, but I thinkthat pairing is the most elegant leather colors or pastel pink for the more romantic.

14 Commenti

    • io sono andata a vederlo, credevo fosse in pizzo, in realtà è tutto ricoperto di perline… bellissimo ma le perline sui costumi le semino sempre in spiaggia, credo che opterò per quello liscio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners