2-166006_0x440

Burberry and other trench

Mai senza: TRENCH. E’ lui, il classico dei classici, un capospalla che non dovrebbe mancare mai in un armadio perché non passa mai di moda e non subisce lo scorrere del tempo. Ad inventarlo è stato proprio Burberry che li aveva creati a inizio 900 per gli ufficiali inglesi e ancora oggi sono il capo simbolo di questo brand. Il trench ogni stagione viene reinterpretato in modo da riflettere l’atmosfera e l’umore del momento, pur mantenendo il suo stile inconfondibile. Se avete la possibilità di spendere vi consiglio proprio di puntare su Burberry, avrete così un capo eterno, di grande qualità, che ritirerete fuori dall’armadio ad ogni primavera ed autunno per molti anni. Se invece il vostro budget è limitato, vi lascio una serie di proposte che non superano i 150,00 €, che vi permetteranno di essere trendy anche nei giorni di pioggia.

Never without: TRENCH. And ‘he, the classic of classics, an outerwear that shouldnever fail in a closet because it never goes out of fashion and is not subject to the passing of time. Burberry invented it was just that they had created at the beginning of900 for the British officers and they are still the chief symbol of this brand. The trench coat is reinterpreted every season to reflect the atmosphere and mood of the moment,while retaining its unique style. If you have the opportunity to spend I suggest you justfocus on Burberry, you’ve got a boss ever, great quality, which will collect out of the closet every spring and autumn for many years. But if your budget is limited, I leave you a series of proposals that do not exceed € 150.00, which will allow you to be fashionable even on rainy days.

Burberry
Zara

Zara

Banana Repubblic

Coin 

OVS Industry 
OVS Industry 
Silvian Heach

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners