Armani – The Sens of being

              

Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore, questo è The sense of being , il video manifesto di Emporio Armani che vestirà gli atleti italiani alle prossime Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra. Spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra e voglia di partecipare, voleri in cui tutti possono riconoscersi, non solo gli atleti.

Being there is more important than winning, and we must try harder to be there, bringing in all its worth, this is The sense of being, the video manifesto of EmporioArmani dress Italian athletes at the Olympics and Paralympics in London. Spirit of sacrifice, perseverance, teamwork and desire to participate, wills where everyone can see themselves not just athletes.

4 Commenti

  1. Splendido… ho avuto i brividi!!! Per una che ama lo sport come me è sempre un'emozione vedere le olimpiadi, e quando gli italiani vincono piango sempre come una cretina!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners