Lady-Gaga-Hot-Pictures-5

Armani for Lady Gaga

Ancora una volta Giorgio Armani vestirà l’eclettica Lady Gaga, stavolta per il suo tour in Asia Born This Way ball. Abiti di scena ovviamente, non di certo tailleur e giacche strutturate dallo stile unico Armani, ma come ormai ci ha abituati la regina del pop un guardaroba caratterizzato da forme estreme e materiali inusuali: metallo, pvc, borchie e lattice, lavorati come abiti couture. Ecco gli sketchers dei quattro outfit proposti dallo stilista italiano, completi di accessori. Non sapevo che Armani disegnasse anche abiti di scena, ma ecco quello che ha dichiarato: “Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante” . 
Once again Giorgio Armani will dress the eclectic Lady Gaga, this time for her tour in Asia Born This Way Ball. Costumes, of course, certainly not structured suits andjackets with a unique style Armani, but as we become accustomed to the queen of pop has a wardrobe forms characterized by extreme and unusual materials: metal,PVC and latex stud, worked as a clothing cooking. Here are the sketchers of the fourproposed by the Italian designer outfits, complete with accessories. I did not knowwho designed it also Armani costumes, but here is what he said: “Working with LadyGaga is a new experience for me every time. I like his ability to use fashion as ascenic element to build his character. she is an artist of great talent and intelligence to create costumes for her is a creative exercise really exciting. “

8 Commenti

  1. A me non piace lo stile di Lady Gaga , ma indubbiamente è un talento ed ha una capacità unica di far parlar di se ed io l'ammiro molto per questo; credo che per uno stilista lavorare con lei e per lei sia estremamente affascinante e liberatorio visto che può sfogare tutta la sua creatività! Bell'accoppiata…

  2. Lady Gaga si è costruita un personaggio estremo ed è sorprendente che proprio il re del minimal e dello stile rigoroso, Giorgio Armani, disegni i suoi abiti di scena, così fuori dall'ordinario. E' una collaborazione quasi surreale e proprio per questo molto intrigante!
    Anto

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners