138837791-937434_0x445

Two tones hairs

Care bionde, è il vostro momento, potete fare un bel sospiro di sollievo, questo mese niente ritocco al colore, tanto la vostra ricrescita può essere scambiata benissimo per una scelta di stile e uno degli ultimi trend che si chiama two tones. La prima a sfoggiare questo look è stata ovviamente Rihanna che da settimane porta 10 cm di ricrescita. La questione purtroppo è che noi che non solchiamo i red carpet, e l’unica moquette rossa che vediamo è quella dell’ascensore, non verremo scambiate per sciatte? 
Questa nuova tendenza si chiama appunto two tones, ovvero vengono tinti di due tonalità opposte i capelli. Per chi è mora le punte vanno schiarite e viceversa, per le bionde radici o punte vengono più scure. Questa scelta cromatica permette di dare un tocco di luce e carattere ad un’acconciatura sciolta. Si dice addirittura che attrici come Uma Thurman, non più giovanissime, si facciano scurire appositamente le radici per dimostrare di essere ancora giovani e non avere ancora neppure un capello bianco. Sulle punte, se fatto a perfezione, questo trend risulta molto naturale, della serie “sono appena tornata da due mesi di mare e i capelli mi si sono chiariti”, mentre sulle radici non mi convince del tutto. 
E voi, l’avete già provato? Il mio parrucchiere si è rifiutato di farlo, ma io continuerò ad insistere. 
Dear blondes, it’s your time, you can take a deep sigh of relief, no retouching to color this month, so your growth can be easily exchanged for a choice of style anda recent trend called two tones. The first to show off this look was obviouslyRihanna door 10 cm from weeks of regrowth. The issue is that unfortunately we do not plow the red carpet, and the only red carpet we see is that the lift, we will not bemistaken for sloppy?
This new trend is called just two tones, which are dyed two-tone hair opposite. Forthose who notice the tips should be lightened, and vice versa, or tips for blondesroots are darker. This color choice allows you to add a touch of light and character to loose hairstyle. They even say that actresses like Uma Thurman, no longeryoung, you do darken the roots specifically to demonstrate that they are still young and still have not even one hair white. On the points, if done to perfection, this trendis very natural, the series “I have just returned from two months at sea and my hairis clarified,” while the roots does not convince me at all. And you, you’ve alreadytried? My hairdresser has refused to do so, but I will continue to insist.

7 Commenti

  1. mmmh.mi sa tanto di ricrescita,non so davvero se mi piace questo contrasto chiaro scuro!
    mi sa che mi terrò i miei capelli=)
    mi piace molto il tuo blog,ti seguo con piacere…passa a trovarmi quando vuoi!

    sinoffashion.blogspot.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners