DSC_1105

Stefanel spring summer 2012

Mercoledì sono stata alla presentazione della collezione primavera estate 2012 Stefanel, presso lo store di Milano in galleria Vittorio Emanuele II . L’aspetto più piacevole delle presentazioni è quello di poter prendere in mano, toccare e provare molti capi liberamente. I colori di questa collezione spaziano dai neutri, al beige al cammello, fino ai colori decisi come il verde smeraldo, l’arancione e il giallo. Della maglieria mi ha colpito la collezione in eco-chachermire che offre prodotti classici e di alta qualità, reinterpretati in chiave moderna e ad un prezzo ragionevole. Sorprendente anche il tessuto jeans maglia. All’apparenza sembra proprio jeans, usato su pantaloncini, gonne, felpe e pantaloni, in realtà si tratta di una maglia, segno della continua ricerca fatta da Stefanel nell’ambito della maglieria. Mi hanno colpito in fine i capispalla, in particolar modo i blazer dal taglio maschile, il trench in cotone elasticizzato e i giubbini in pelle. Presto vi mostrerò il regalo ricevuto in uno dei miei outfit primaverili. 
Wednesday I was at the Stefanel event in Milan, Galleria Vittorio Emanuele II. The most enjoyable aspect of the presentationsis to be able to pick up, touch and try many leaders freely. The colors in this collectionrange from neutral to beige to camel up to the bold colors such as emerald green,orange and yellow. I hit the knitwear collection with eco-chachermire offering high quality products and classic, reinterpreted in a modern way and at a reasonable price. Surprising even the denim shirt. On the surface it looks like jeans, used undershorts, skirts, sweaters and trousers, in reality it is a shirt, a sign of ongoing researchdone by Stefanel in knitwear. They hit me in the end outerwear, especially themasculine-cut blazers, trench in stretch cotton and leather jackets. Soon I will show you the gift received in one of my outfit next spring.

18 Commenti

  1. bella collezione,mi ha colpito l'abito con le due strisce laterali verde e giallo indossato deve essere molto molto carino… anche se il tuo outfit è davvero top… splendido abito e splendide scarpe! 😉

  2. Ciao Alessia,
    Sono capitata per caso sul tuo blog…e devo dire che mi piace molto! :)
    Mi ha colpito questo tuo outfit..però devo dire che ho preferite il look con il blazer bianco piuttosto che con la giacca di pelle!!! Le Valentino sono da 10 e lode!!!

    Se ti va fai un salto sul mio blog,potremmo seguirci a vicenda…FAMMI SAPERE CHE NE PENSI SUL MIO BLOG!!! :) :)

    http://www.thechicetoile.com/

    baciiii

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners