561971_327217913994178_121554351227203_860692_1707260402_n

Calvin Klein Underwear Bold

Che dire della nuova campagna Clavin Klein underwear? Io propongo di fare un minuto di silenzio e osservare questi scatti spettacolari, ma solo per guardare con grande ammirazione i colori degli slip dei protagonisti di queste immagini e la luce, cosa avete capito?! Per una volta un post dedicato a voi cari maschietti. La nuova collezione Calvin Klein Underwear Bold si caratterizza per i suoi colori intensi e porta una ventata di freschezza nelle linee maschili di intimo. Colori fluo, in contrasto con la fascia nera dell’elastico, sul quale è impresso il logo. Niente da dire sulla scelta del testimolial, il personal treiner della Pensylvania Matthew Terry, statuario. Forse un po’ troppi muscoli, ma loro, i modelli, son belli così, la realtà è ben diversa, ripetetevelo prima di uscire col vostro ragazzo. 
What about the new Calvin Klein underwear campaign? I propose to do a minute of silence and watch these spectacular shots, but only to observe with greatadmiration the color of the slip of the protagonists of these images and the light, doyou understand?! For once a post dedicated to you dear boys. The new collectionCalvin Klein Underwear Bold is characterized by its bright colors and brings abreath of fresh air in the lines of men’s underwear. Fluorescent colors, in contrast with the black band of the elastic, on which is imprinted with the logo. Nothing tosay about the choice of testimolial, personal treiner of Pennsylvania Matthew Terry, statuary. Maybe a little ‘too much muscle, but they, the models, they are beautifulas well, the reality is quite different, Repeat it before going out with your boyfriend.

4 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners