Schermata-02-2455963-alle-21.53.22

Tamara gives back

Se già hai la fortuna di nascere in una famiglia da milioni di dollari e in più sei una gran bella ragazza, nonostante un padre brutto come un orco, non ti resta che ringraziare il cielo e fare qualcosa anche per gli altri. Simpatica l’idea di Tamara Ecclestone per fare beneficenza, balzata alla cronaca negli ultimi giorni per essere stata esclusa dalla presentazione di San Remo. La giovane erede del patron della Formula 1 ha escogitato una bel modo per sbarazzarsi di un armadio imbarazzante, (100 paia di Louboutin, 25  di  Ugg, 50 di Jimmy Choo) mettendo all’asta i suoi abiti e le sue scarpe sul suo sito. In pratica molti dei capi indossati sui più importanti red carpet vengono da lei svenduti su TAMARA GIVES BACK ovviamente messi una sola volta, per poi dare l’intero ricavato ad uno degli ospedali pediatrici di Londra. Ottima idea Tamara: cambio di stagione dell’armadio e beneficenza in un colpo solo.
Amici maschietti, rifatevi gli occhi e buona settimana!
If you already have the good fortune to be born into a family of millions of dollars and the more you are a very nice girl, though a father as ugly as an ogre, you just have to be thankful and do something for others. Nice idea by Tamara Ecclestoneto give to charity, jumped to the news in recent days have been excluded from the presentation of San Remo. The young heir of the owner of Formula 1 has devised a great way to get rid of an embarrassing wardrobe, (100 pairs of Louboutin, Ugg25, 50 of Jimmy Choo) auctioning off his clothes and his shoes on his site. Inpractice many of the pieces worn on the red carpet are most important to youauctioned off on TAMARA GIVES BACK course offered only once, and then givethe entire proceeds to a pediatric hospital in London. Tamara Good idea: change of season closet and charity in one fell swoop.

Friends boys, Feast your eyes and good week!

17 Commenti

  1. Non è ''perfetta'' ma si avvicina volentieri allo stereotipo di ''ragazza modello''. L'idea della beneficenza è ottima, vado subito a dare un'occhiata al sito!
    Passa da me, Leti :)

  2. ciao alessia
    nella foto con papy… che hai pubb quelle bellissime calzature che indossa sai di chi sono? e la borsa? grazie alessia

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners