DSC_1384

Raffaella Mannelli in VicenzaORO Winter

Gironzolando per VicenzaORO Winter ho deciso di entrare e vedere da più vicino alcuni gioielli che dalle vetrine mi avevano sorpreso. Il colpo di fulmine coi gioielli di Raffaella Mannelli  è stato immediato. Mi hanno fatto innamorare le forme e i materiali insoliti per il mondo orafo, un po’ come l’ho sempre visto. L”incontro con Raffaella, la designer del brand è stato piacevolissimo. Con grande entusiasmo ha mostrato le collezioni a me e a Letizia, raccontandoci come nascano dall’idea di combinare materiali naturali a forme geometriche, col desiderio di esplorare orizzonti sempre nuovi e ovviamente di provocare. Tutti i gioielli sono pezzi unici, fatti a mano, da esperti artigiani Fiorentini. Il legno è il protagonista di queste collezioni, insieme alle resine, all’oro e ai diamanti. Dove si possono trovare? In concept store e gioiellerie importanti, ma anche on line sul sito di Luisa via Roma.

Strolling for Winter VicenzaOro I decided to get closer and see some jewelry that I was particularly impressed by the shop windows. Being fashionable does not mean expensive or only worn objects have heads of prestigious brands, butknowing how to choose and get the right insights. I would say that with the jewelsof Raffaella Mannelli the thunderbolt was immediate. I was struck by the shapes and unusual materials for the world of gold, a little ‘as I have always seen, and the meeting with Raffaella, the designer brand was very pleasant. With great enthusiasm he showed me collections and Letizia, born from the idea of ​​telling us how to combine natural materials in geometric shapes, with the desire to explorenew horizons and of course a try. All jewelry pieces are unique, handmade by skilled craftsmen Florentines. Wood is the star of these collections, together withresins, gold and diamond. Where can I find? In the important concept stores and jewelry stores, but also online at Luisa Via Roma.

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners