nam03

New York fashion week street style

Da qualche giorno è iniziata la settimana della moda a New York e già spuntano sul web gli street style delle editor, modelle e blogger più famose al mondo. Il mio fotografo preferito è Nam di StreetFsn.com che invidio con tutta me stessa  per la capacità di cogliere stili e attimi in scatti stupendi. A quanto pare New York non è molto più calda dell’Italia e tra una spruzzatina di neve e l’altra negli street style spiccano ancora cappotti, mantelle e pellicce, per assecondare i trend della stagione che si sta chiudendo. Pochi ancora gli outfit primaverili. C’è un maglione che mi ha incuriosito, due occhi di gatto rivisto su due differenti blogger, di chi sarà mai? Pura curiosità la mia. 
A few days ago started the fashion week in New York and already sprouting onstreet style of the web editor, blogger and most famous models in the world. Myfavorite photographer is Nam StreetFsn.com of envy that with all my heart for the ability to capture stunning shots and styles. Apparently New York is not much warmer in Italy and a sprinkling of snow and the other in the street style is adorned with coats, capes and furs, to accommodate the trends of the season is closing. A few more spring outfits. There is a sweater that intrigued me, two cats eyes revisedon two different bloggers, who’s going? My curiosity.

10 Commenti

    • HO appena visto sul tuo blog, grazie della dritta…ora ho risolto il mio dilemma sul maglione "occhi di gatto", si tratta come di ci tu di una collaborazione tra glamour magazine e Openceremony, supportata da alcune importanti blogger

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners