DSC_11581

New in: clutch Accessorize and Prada bag

Ogni tanto mi piace postare alcuni dei miei acquisti, vorrei farlo anche più spesso ma a volte non ho proprio il tempo di fare le foto, proprio perché ogni settimana qualcosa di nuovo finisce a far parte del mio armadio o del mio cassetto. Oggi vi mostro due borse che ho acquistato di recente. La prima è una borsa very cheap, una piccola clutch che attende solo l’occasione giusta per essere utilizzata. Ovviamente si ispira alle celebri clutch di Mc Queen, ma essendo io una ragazza dalle mani bucate, credo che difficilmente riuscirò ad acquistarne una a breve, quindi mi accontento e sono felice di questa versione economica, tra l’altro presa coi saldi di Accessorize. Il pitonato sarà un must della prossima stagione, quindi si è trattato di una acquisto preventivo. 

Sometimes I like to post some of my purchases, I would do it more often but sometimes I just do not time to take pictures, because every week something newends up to be part of my wardrobe or my drawer. Today I show you two bags that Ibought recently. The first is a very cheap bag, a small clutch that is just waiting forthe chance to be used. Obviously inspired by the famous clutch of Mc Queen, butsince I am a girl from a spendthrift, I can hardly believe that to buy one soon, so I’m happy and I am happy with this inexpensive version, among other things, took it out on sales. The python is a must for next season, so it was an advance purchase.



La seconda borsa che vi mostro oggi è la mia nuova Prada. L’ho acquistata ancora un mesetto fa e la sto utilizzando tantissimo, anche se ancora non ho fatto foto di outfit con questa. La definirei una borsa funzionale, da usare tutti i giorni, comoda, grande, morbidissima, anche qui, complici i saldi, è stato un acquisto fatto al volo, certo, non è una it bag, ma sicuramente non mi farà sfigurare. 
The second bag that I show you today is my new Prada. I even bought a month ago and I’m using a lot, although I have not yet done with this outfit photos. Call it afunctional bag, to be used every day, comfortable, big, soft, even here, the balances accomplices, was a purchase made on the fly, of course, is not it a bag,but it certainly will not make me look bad.

Chiudo la carrellata dello shopping compulsivo con qualche accessorio come la collana con le pietre blu da portare su camicie abbottonatissime, come esige uno degli ultimi trend  e l’anello con la pietra grigia, sempre di Acccessorize.  Cosa ve ne pare? 
I close the tracking of compulsive shopping with some accessories like necklace with blue stones to wear shirts of abbottonatissime, as required by one of the latesttrends and ring with gray stone, always Acccessorize. What do you think?

21 Commenti

    • Grazie Nadia.. A dirà la verità avevo puntato un'altra borsa, ma non c'era più e costava un pochino più di questa…come dice un vecchio detto "chi si accontenta gode" ! Per l'altra ci faro' un pensierino più avanti, mannaggia!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners