IMG_0354

Cuff bracelets

 I miei accessori preferiti sono in assoluto i bracciali e una cosa che ho imparato in questi anni è che non sono mai abbastanza. Una volta che ne hai infilato uno, tutti gli altri vengono da soli, con perle o perline, in oro o in argento, con borchie o spuntoni. Se provate a vagare per Instagram scrivendo l’hasgtag #armparty ne vedrete di tutte le forme e colori, tante braccia e altrettanti bracciali. Quelli che stanno diventando una vero e proprio trend per la prossima primavera-estate sono i Cuff bracelets , dei bracciali rigidi identici che vanno portati su entrambi i polsi. Si passa da quelli più prestigiosi, come quelli di Hermes o di Marc Jacobs, a quelli più economici di H&M o Asos.  E a chi non piacciono? L’alternativa è una sola, riempirsi di bracciali, a voi la scelta. Due tipologie che stanno letteralmente spopolando sono i  borchiati, come quelli Black Jesus con borchie a piramide o piccoli teschi, e le catene di Share the love,  classiche groumette rese più particolari da una treccia in filo colorato. 
Non perdetevi il post di domani, un GIVEAWAY per voi dedicato proprio ai bracciali!

My favorite accessories are  bracelets and one thing I’ve learned is that there is never enough. Once you have put on one, all others come alone, with pearls or beads, gold or silver, with studs or spikes. If you try to wanderInstagram writing the hasgtag # armparty you’ll see all shapes and colors, so many arms and as many bracelets. Those who are becoming a real trend for spring and summer are the Cuff, of course be identical bangles on both wrists. It goes from the most prestigious, like those of Hermes or Marc Jacobs, the cheap ones from H & M.For those who do not like the alternative is a single, filled with bracelets, the choice is yours.
Do not miss tomorrow’s post, a GIVEAWAY for you dedicated to your bracelets!

                                                  
                                                                      Hermes 


Share the love 

Black Jesus (pics coopstyle)

                                                            first from right Cartier Love Bracelet

H&M
Asos 

19 Commenti

  1. …bella selezione…adoro i bijoux…in particolare i bracciali in tutti i modi…rigidi…di perle e perline…importanti…quelli di lana e catena che hai messo sono splendidi!!!…ti seguo anch'io…anche su bloglovin dato che dicono che google friend connect chiuderà…se vorrai ricambiare:)…ciaooo…lu!!!

    • Mi stavano venendo i sudori freddim poi ho trovato questa notizia

      " Google ha annunciato da diversi giorni che a partire dal 1° marzo del 2012 ritirerà dal web Google Friend Connect per tutti i siti, ad eccezione di Blogger (Friend Connect come mostrato nell'immagine è un noto strumento che permette di connettere diversi utenti, iscritti su diversi siti, tutti sotto una stessa community)."

      Ok, questo per le blogger non chiude!!Meno male!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners