014

Alessandro dell’acqua, n°21

La bella stagione ahimè non è proprio alle porte ma non per questo faccio a meno di fantasticare sul mio genere di donna molto primaverile. Un marchio che ha attirato la mia attenzione ultimamente è N°21 by Alessandro Dell’Acqua. Un marchio fresco, metropolitano ma allo stesso tempo molto bon ton. Gli abiti da seta  sono stampati, molto colorati e le camiciette in chifon e seta, dalle linee semplici, sono grintose da abbinare a gonne o short. Molto belle le giacche e le maglie in pizzo. I colori sono sobri, ma sempre attuali e femminili con un spruzzo di colore verde e blu. Una linea che mi ricorda molto Balmain ma dal prezzo più contenuto. Degni di nota gli accessori e le borse a busta, ma anche le scarpe, molto belle e facili, insomma una nuova linea tutta da scoprire. 
di Alessandro Gamba 
The summer is not even at the doors but not unless I fantasize about my kind of woman. A brand that has caught my attention lately is n°21 by Alessandro Dell’Acqua. A brand fresh, metropolitan but at the same time very good taste. The printed silk dresses, colorful blouses and in chifon and silk, with simple lines, are bold to match with skirts or shorts. Very nice jackets and mesh lace. The colors are sober, but always present and feminine with a dash of green and pink. A line that reminds me a lot but from Balmain lower price. Noteworthy accessories and handbags, wallets, but also shoes, very nice and easy, in short, a new line to be discovered.

Alessandro Gamba

9 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners