vestite-male-42-28301291

Worst dressed 2011

Le cadute di stile per quanto riguarda il look delle star dell’anno appena passato sono state parecchie, mi sono divertita a selezionarne alcune in questo. Quando vedo certi oufit mi viene proprio da ridere e soprattutto mi fa pensare che per quanto una persona possa spendere o essere consigliata da esperti, in un modo o in un altro il gusto personale salta fuori. Avere un look azzeccato non è una questione di portafogli. Ad esempio la cara Rihanna, nella prima foto era completamente fuori luogo al galà del Met di New York, con quell’abito fatto di pizzi e trasparenze, assolutamente non adatto ad un evento chic. Lasciamo perdere il commento alla treccia di capelli finti che starebbe bene in testa a Barbie Raperunzel o Anna dai capelli rossi.

I enjoyed to select some orrible celebrity style. When I see certain oufit I am just so funny and above all makes me think that as a person can spend or be recommended by experts, in one way or another the personal taste comes out. Have a lookguessed is not a matter of money. For example, the dear Rihanna, in the first picture was completely out of place at the Met gala in New York, with the dressmade ​​of lace and sheer, totally unsuitable for an event chic. Forget the comment on the braid of fake hair that would look good in the head with BarbieRaperunzel or Anne of Green Gables.

L’ereditiera Kim Kardashian non poteva dire no ad un total look Gucci alla presentazione del suo profumo, ma il top che lascia scoperto un triangolo di pancia proprio “no se po’ vedè”. Lievitata evidentemente con questi colori sembra ancora più un armadio a 4 ante. 
Katy Perry si impegna ad avere un look stravagante a tutti i costi e attaccassi dei dischi in vinile in testa e sui fianchi è un’ottima idea. Tralasciamo quei capelli rosa che mi fanno tanto pensare alla fata turchina o una bambola bruttissima che avevo da piccola. 
Helena Bonham Carter è una delle regine delle “peggiori vestite” da alcuni anni, ma con le scarpe di colore diverso, l’abito a vari strati di tulle e la veletta tra i capelli ai Golden Globes la fa sembrare la controfigura perfetta della befana, per fortuna che se l’è sposata quel pazzo di Tim Burton, altrimenti non se la prendeva nessuno. 
Nicki Minaj ai Billboard Music Award mostra il suo lato migliore, beh, visti i presupposti i capelli rosa e la tutina ricoperta di cristalli erano nulla in confronto all’esaltazione del suo panettone. Un po’ di amor proprio per cortesia!
Le cuginette del principe William al suo matrimonio volevano a tutti i costi passare per le sorellastre di Cenerentola e coi loro look ce l’hanno fatta. La madre le aveva istruite bene.
Ecco a voi Beyonce la tamarra. Scusate, ma come si fa ad indossare un abito di Pucci, praticamente un capolavoro dell’artigianalità italiana, su un fisico così? Bocciata in pieno, con scollatura a rischio caduta. 

Pippa per me è una vera pippa, tolto l’abito del matrimonio della sorella, i suoi look non sono altro che sciatti. Vi posto solo uno dei suoi tanti outfit senza arte né parte, qui con camicia a quadroni rossi e neri da boscaiola. 

Una “vip” italiana per chiudere questa carrellata, Tiziana Rocca, famosa PR e organizzatrice di eventi, ma i suoi look optical anni 70 proprio sono inguardabili. Una donna che come fisico e personalità non avrebbe di certo bisogno di abiti eccentrici per farsi notare. 

21 Commenti

  1. Wish to surely utilize throughout the mixer the lions
    share california king? Various juicers out in the open come
    with a guarantees, with the intention that take some on this
    problem out of every buying one considering resilience fears.
    Especially simple implementation, company logo cut your particular fruits
    and veggies here in consequently scale parts to fit into our own chute
    above some juice machine.

    Check out my blog post :: best blender

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners