versace-for-hm-cruise-2012_02

Versace for H&M, again

Già da un pò si mormorava di una nuova collaborazione tra Versace e il brand low cost H&M, ancora una volta. Eh sì, ancora. Sarà presto disponibile una cruise collection primavera-estate 2012, tutta incentrata sulla frutta e le tinte pastello. Come nella scorsa collezione il volto è quello di Abbey Lee Kershaw. Molto presto, già dal 19 gennaio, gli amanti del brand potranno acquistare a prezzi low la nuova collezione molto sbarazzina.
Lo scorso week end sono stata a Firenze e girando per i negozi sono stata anche da H&M, bene, sapete cosa ho trovato? Ben due stand pieni zeppi dei vestiti della collezione invernale, alcuni sandali e le pochette, il tutto scontanti più del 50%. E neppure con quei prezzi, nessuno se li filava. Il fatto che siano rimasti invenduti non mi lascia stupita. La collezione invernale era veramente troppo cara per ciò che proponeva. Il prezzo dei giubbini in pelle era giustificato dalla lavorazione e dal materiale, ma quello degli abiti a mio avviso era eccessivo per H&M, anche se si trattava di una collaborazione con grande brand. 
Speriamo che per la collezione primavera-estate siano più attenti al prezzo, anche perché io un vestito con le ciliegie se lo metto due volte è già tanto. Vi posto pure le immagini della linea maschile, se avete un fidanzato un po’ “tamarro” avete il regalo giusto per lui, non mi piace proprio. 
Coming soon a cruise collection Versace for H&M for spring-summer 2012, all focused on fruit and pastels. As in the last collection is the face of Abbey Lee Kershaw. Very soon, as early as January 19, fans can buy brand new low priced collection.
This past weekend I was in Florence and was wandering around the shops arealso from H & M, well, you know what I found? Two stand-packed winter collection of clothes Versace for H&M, some shoes and clutch bags, all more than 50% discounted rates. And even with those prices, no spinning them. The fact that they remainedunsold leaves me amazed. The winter collection was really too expensive for what they proposed. The price of leather jackets and the work was justified by the material, but what of the clothes in my opinion was excessive for H & M, even if it was a great collaboration with the brand.
We hope for the spring and summer are more price-conscious, because I a dresswith cherries if I put it twice is already so. We also placed the images of the male line, if you have a boyfriend a while ‘”Tamarro” have the right gift for him, I do notlike it.

8 Commenti

  1. Ciao Alessia :) grazie per aver commentato..e ho visto che ci seguiamo entrambe da un pò 😉
    Comunque sono d'accordo con te..questa linea non mi piace..la fantasia è troppo pacchiana a mio parere..Soltanto il vestitino sul rosa in tinta unita si salva..e per l'uomo solo le t-shirt!
    Purtroppo nella mia città non c'è H&M per cui non mi pongo alcun problema..
    Un abbraccio!

  2. Complimenti Alessia il blog dà sempre nuovi spunti … e per quanto riguarda Carmen*So Easy So Chic*(farò un salto anche io a vedere il tuo blog e se vuoi puoi fare lo stesso con il mio!),concordo con te per il vestito rosa , per quanto riguarda il resto forse si salva qualche accessorio tipo il foulard o la cinta… magari su un outfit total white.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners