Sales time

Oggi iniziano i SALDI e so che molti di voi partendo da casa con l’idea di acquistare qualcosa di utile, torneranno con un sacco di capi in super offerta, magari poco utilizzabili a guardali bene, ma che si acquistano perché “tanto costa solo 20 euro”. I veri affari in periodo di saldi, a mio avviso, si fanno nei negozi nei quali di solito si guardano solo le vetrine, aspettando di vincere al Super enalotto o di ricevere l’eredità da quello zio vissuto in Australia.
Ecco alcune regole da tenere a mente per non spendere ugualmente un patrimonio e avere qualcosa per cui vale veramente la pena aspettare fino a gennaio per averla:

Today sales begin, and I know many of you, starting from home with the idea of ​​buying something useful but you will come back with a lot of heads in super offer, maybe just used to watch them, but you buy it “so it only costs 20 euros. “Thereal bargains in the sales period, in my opinion, is in stores where they usuallyonly look at the windows, waiting to win the Super enalotto or to receive the inheritance from his uncle lived in Australia.
Here are some rules to keep in mind not to spend a fortune and still have something that is really worth to wait until January for it:
1. FARE UNA WISH LIST ovvero una lista delle cose che vi servirebbero e che ancora non avete acquistato, uno di quei capi che si può usare svariate volte e che ancora non avete preso: nel mio caso il jeans nero, mi manca e un sacco di volte non so cosa mettere sotto alcune maglie, troppo corte da abbinare ad un leggings.

1. MAKE A WISH LIST

2. PRENDERE IL CAPO significa fare un acquisto importante, prendere magari un cappotto, un giubbino o un abito ad un prezzo più abbordabile e che sicuramente tornerà utile anche il prossimo anno. Scordatevi di acquistare ad esempio un Moncler, io non ne ho mai visto uno in svendita, a meno che non fosse arancione o fuxia e di un modello stranissimo, ma alcuni marchi come Patrizia Pepe o Max Mara per ciò che riguarda i capi spalla sono imbattibili.

2. BUY SOMETHING “IMPORTANT”

3. BORSA E’ LA TUA ORA e finalmente ai saldi potrebbe essere la giusta occasione per trovare una ITBAG ad un prezzo ribassato. Aver rinunciato nei mesi precedenti ad alcuni capi low cost significa riuscire ad avere la possibilità di acquistare una delle borse più desiderate del momento. Io faccio la corte da un po’ alla Bow Bag di Miu Miu e all’Alexa di Mulberry, spero di riuscire a trovare una delle due.

3. IT’S TIME TO BUY A BAG

4. FRENATE IL DESIDERIO DI SHOPPING non abbiate fretta di comprare tutto oggi o domani, i saldi dureranno ancora per due mesi e sicuramente ci saranno ulteriori ribassi, soprattutto nelle catene low cost quindi tenetevi qualche spicciolo per i prossimi giorni.

4. DON’T BUT EVERYTHING TODAY

5. FONDI DI MAGAZZINO NO GRAZIE e noi shoppivore che giriamo e giriamo per i soliti negozi la merce la conosciamo tutta, pezzo per pezzo, di farci rifilare la maglietta o la scarpa di due anni fa, NO GRAZIE. Però i negozianti lo fanno. Ricordate che ad ogni modo è possibile esercitare il diritto di recesso in caso di capo fallato, quindi in quel caso, anche se è in saldo si cambia eccome.

5. OLD CLOTHES, NO THANKS

E ora buon divertimento!! 
ENJOY!!

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.