New in my closet: shoes, shoes, shoes

Vi avevo avvertiti che coi prezzi della benzina alle stelle, prima o poi mi sarei comprata il cavallo, per il momento ho cominciato con gli stivali. A parte gli scherzi ecco uno dei miei due acquisti preferiti degli ultimi giorni, presi in super super saldo a Firenze. Un paio di morbidissimi e comodi stivali di Prada in pelle, color cuoio. La loro particolarità sono le cinghiette attorno alla caviglia che ricordano un po’ gli speroni usati dai cow boy sui cavalli. Rientrano nella categoria: acquisti utili, certamente li userò moltissimo, pure il prossimo anno.

I had warned that with gasoline prices skyrocketing, sooner I would have bought the horse, by the time I started with the boots. Joking aside, here is one of my favorite purchases of the last two days, taken in super super balance in Florence. A pair of soft and comfortable leather Prada’s boots, leather color. Theircharacteristics are the straps around the ankle a little reminiscent of ‘spurs used by cowboys on horses.

Il mio secondo acquisto preferito sono queste stupende scarpe di Bluemarine, che avevo visto a dicembre e di cui vi avevo parlato QUI. Ieri le ho trovate al 50% di sconto, secondo voi le potevo lasciare lì? Sono un po’ aggressive, non a tutti piace il pitonato, ma per me è stato amore a prima vista, grazie all’intreccio e la chiusura con la zip, non la solità decoltè. 
My second favorite  purchase is this wonderful shoes Bluemarine, I saw inDecember and when I told you about HERE. Yesterday I found a 50% discount, could I leave it there? It’s a little ‘aggressive, not at all like the python, but for me it was love at first sight, because the plot and closing with a zip, not the usual hells.

QUI

You May Also Like

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.

UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE: BRUXELLES

DA LONDRA AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED CON FORD