DSC_0873

A kiss from Venice

Cominciato bene il nuovo anno? Come già vi avevo detto io odio il Capodanno e questa volta, boicottando qualche festa, alla fine io e il mio ragazzo abbiamo deciso di festeggiarlo in un modo diverso dal solito, con una cenetta romantica a Venezia e il bacio collettivo in piazza. Ormai sapete quanto amo Venezia e l’altra sera non mi ha delusa. Allo scoccare della mezzanotte tutti sono stati invitati a baciarsi sulle note di “Baciami ancora” e poi i fuochi d’artificio. Scusate per la pessima qualità delle immagini ma proprio mentre scattavo c’era sempre qualcuno che mi toccava il braccio o la spalla o mi spingeva. Il rientro è stato veramente piacevole, una volta abbandonata la calca della piazza come sempre passeggiare per le calle è per me magico. Look della serata? Assolutamente anti freddo: sciarpa, guanti e berretto d’obbligo. 
Raccontatemi il vostro Capodanno, sono curiosissima!

Have you started well  the new year? As I told you already I hate New Year Eve and this time,boycotting a party, in me and my boyfriend decided to celebrate it in adifferent way, with a romantic dinner in Venice and the group kiss in the square.By now you know how I love Venice .At the stroke of midnight all were invited to kiss the sounds of “Kiss me again”and then the fireworks. Sorry for the bad image quality, but just as I shot there was always someone touching my arm or shoulder or pushed me. The return was really nice, once abandoned the crush of the square as ever to walk the street was magical for me. Look of the evening? With a cold scarf, gloves.
Tell me about your New Year Eve, I’m very curious!

25 Commenti

  1. Grazie mille per essere passata nel mio blog e di seguirmi!!!
    Abbiamo gli stessi gusti anche a me non piace il capodanno e l'ho passato insieme al mio fidanzato in Toscana!!!
    ps: ti seguirò anche io, molto carino il tuo blog!

    Baci
    Giulia

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners