twitter

Italian’s VIP and Twitter

Un tempo il VIP era irraggiungibile, mai nessuno avrebbe pensato di poterci chattare, poi è arrivato TWITTER. Come una vera e propria mania, le persone più o meno note si sono messe ad usarlo in massa a ruota libera senza riuscire a risparmiarsi un bel po’ di figuracce. 
Twitter lo conosciamo tutti, la cosa che incuriosisce molti è la possibilità di poter leggere ciò che alcuni personaggi famosi si scrivono, visto che parecchi hanno sostituito l’uso di Twitter al cellulare, che ricordo, NON E’ UNA CHAT pubblica. Personalmente ne seguo qualcuno e mi sono permessa di fare alcune classifiche: 
1- I LOGORROICI re incontrastato Francesco Facchinetti, se vi capita di leggerlo durante il Grande Fratello, twetta ogni mezzo minuto delle cose più assurde, tipo la lunghezza del vestito della Marcuzzi o il fatto di dover riordinare casa. Trova sempre qualcosa da scrivere, ormai l’abbiamo perso, sembra sia succube del social network e a volte sembra un invasato che esalta i suoi followers. La Marcuzzi non dice nulla al suo caro? Invece di cambiare i pannolini a Mia sta tutto il tempo col telefono o il pc in mano?
2- LE LAUREANDE e qui su tutte vi segnalo Melissa Satta e il suo italiano quasi corretto. Strafalcioni a non finire, ma non è la sola, non temete.  Certo che dopo aver scritto “Condolianze” e “affibiato” l’ho cancellata dai following per disgusto.
3-I DISOCCUPATI è quello che penso di Stefano Gabbana, pure lui, sempre lì a scrivere, ma in una maniera compulsiva. E mi chiedo, chi diavolo sta disegnando la prossima collezione? Forse Topo Gigio visto che lui è impegnato a postare foto di rose o scrivere di essere in vacanza ovunque, tranne che al lavoro. 
4- I LITIGIOSI tutti contro tutti, mentre un tempo l’ufficio stampa di questi vip avrebbe fatto di tutto per nascondere certi screzi, ora litigano alla luce del sole, memorabile il litigio Fiorello-Guzzanti. Eh sì, sono proprio problemi i loro.
5-GLI STALKER  e qui mi segnalano Daniela Martani, ricordate, la pasionaria dell’Alitalia ed ex concorrente del GF? La cara Daniela passa le giornate a twettare a chiunque sia famoso, tra cui Fiorello con un imbarazzante “Ciao Fiorello, sono un’artista incompresa, chiccà se mi puoi comprendere tu”. 
Forse era meglio un tempo, quando il vip faceva il vip, non sapevamo molto di lui e a parlarci di lui era il suo ufficio stampa!
PS se vi va di seguirmi, io sono alessiacanella (ovviamente!!) massimo 5 tweet al giorno!

5 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners