Harriet-Satchel-Spongy-Patent-Pebbled-Beige-HH8435_708H116

Harriet next it bag from Mulberry

Se c’è una borsa che sicuramente farà impazzire le fashion addicted nel 2012 sarà la nuovissima Harriet di Mulberry, che dopo il successo della celebre Alexa (io sto ancora decidendo quale rene vendere per comprarla) diventerà certamente un MUST HAVE. Un po’ “meno cartella” rispetto all’Alexa, in svariate versioni: borsa a mano, clutch e a spalla, le borse sono tutte caratterizzate da un finish extra lucido. E’ già amatissima dalle fashion icon d’oltreoceano come Olivia Palermo e Blake Lively. E’ possibile averla In tante colorazioni e differenti materiali, già acquistabile sul sito milberry.com . Io me ne sono già innamorata, non so voi!
If there is definitely a bag that is sweeping the fashion addicted in 2012 will be the new Harriet Mulberry, after the success of the famous Alexa (I’m still deciding which kidney to sell to buy it) will certainly become a MUST HAVE. A little'”folder under” all’Alexa compared, in various versions: handbag, clutch andshoulder bags are all characterized by an extra glossy finish. It ‘already beloved of fashion icon as overseas Olivia Palermo and Blake Lively. And ‘possible tohave it in many different colors and materials already purchased at milberry.com.I have already fallen in love I do not know about you!

4 Commenti

  1. molto carina quella in grigio chiaro/tortora. Continuo in ogni caso a preferire la Alexa (sarà che ho venduto quel famoso rene, non potrei scrivere diversamente, ehehe!)

  2. sarà che a Londra dove ho vissuto per anni Mulberry è un marchio quasi commerciale sebbene i prezzi delle borse che a me modestamente non piacciono…e considerando che le star oltre oceano si vestono in un certo modo solo perchè hanno le stylist e non per gusto personale loro possono fare ciò che vogliono…the italians do it better…

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners