nuovo-trend-la-mania-del-colletto-L-oUubtr

Collar trend

Quando ero una bambina a mia mamma piaceva conciarmi come una bambola e fino ai 10 anni io non ho potuto ribellarmi al suo volere. Così oggi, sfogliando l’album di famiglia, mi ritrovo ad avere centinaio di foto con quella cosa posticcia che era il colletto. Mia mamma con orgoglio ne comprava sempre di diversi, ricamati e  grandi. Fortunatamente sono stata bambina negli anni 80, altrimenti magari oggi avrei dovuto uscire di casa col colletto di metallo, come quello proposto da Louis Vuitton nella stagione appena passata.
Uno degli ultimissimi trend che sicuramente esploderà nella prossima primavera estate sarà proprio il colletto.  Già da qualche mese nella wishlist della fashion addict di tutto il mondo, il colletto, meglio di un foulard o di una collana, dona luce al nostro collo. Proposto da moltissimi brand, da Zara a Miu Miu è un accessorio economicamente accessibile a tutti, è veramente un pezzo di tendenza, da portare su un dolcevita, sopra una camicia, su un maglione a scollo rotondo, ma anche su un abito da sera senza maniche o spalline, quasi come fosse una collana.
Voi cosa ne pensate?

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners