From gennaio 2012

bernard-hill-titanic-02

Capitain style

A metà degli anni ’90 avevo giusto 15 anni ed essere stata un’adolescente in quel periodo significa una sola cosa, aver visto almeno 5 volte al cinema Titanic. Certe immagini ti rimangono scolpite nella mente e quel capitano affranto, davanti al camino che attende la morte sulla nave è una…

DSC_1074

Black white squares

Buon inizio settimana! Che freddo oggi, non so come sia la situazione meteo da voi ma a Vicenza si gela e quindi stamattina ecco un outfit caldo col mio piumino preferito, il Moncler. E’ un look molto sportivo, ma ormai avrete capito che di giorno mi piace portare anche delle…

youlikenicewide2223748650019678994

You look nice today H&M

Che figuraccia H&M!Nei giorni scorsi il colosso dell’abbigliamento svedese è stato accusato di plagio nei confronti di un artista di Atlanta, Tori LaConsay il quale nel 2008 aveva realizzato un opera con un messaggio semplice “YOU LOOK NICE TODAY” con vicino un piccolo cuore rosso. Recentemente, lo stesso artista ha…

versace_013

Paris haute couture

Non mi piace parlare di Alta Moda perché mi sembra talmente qualcosa di lontano da noi che è un po’ un farsi male per niente. E’ come quando sei a dieta e devi ritirare la torta di tua nonna in pasticceria o pagare il bollo dell’auto il giorno in cui…

DSC_1338

Glamroom in VicenzaOro Winter

VicenzaOro Winter ospita da alcuni anni il padiglione Glamroom, dedicato al gioiello pret à porter, all’accessorio easy to wear, uno spazio espositivo dove moda e tendenze si uniscono. Ho selezionato tre aziende molto diverse tra loro ma che possono dare l’idea di come con materiali a volte anche meno preziosi…

DSC_0839

Pink and lace

Pizzo, pizzo e ancora pizzo, sembra proprio che sarà uno dei must della prossima stagione primavera estate 2012. Romantico, retrò, ma anche sensuale e grintoso, in base agli accostamenti. Proposto dai principali brand dalle tonalità pastello a quelle più accese, senza dimenticare l’immancabile nero o bianco, il pizzo piace un…

DSC_1199

VicenzaOro Winter Misis

Continua il mio tour nel mondo del gioiello, oggi voglio stupirvi con Misis di cui  vi avevo già parlato un mese fa, durante il divertente pomeriggio trascorso presso la boutique Zamunaro. In occasione di VicenzaOro Winter la mia innata curiosità mi ha portato a far visita a Claudia, la quale ha…

twitter

Italian’s VIP and Twitter

Un tempo il VIP era irraggiungibile, mai nessuno avrebbe pensato di poterci chattare, poi è arrivato TWITTER. Come una vera e propria mania, le persone più o meno note si sono messe ad usarlo in massa a ruota libera senza riuscire a risparmiarsi un bel po’ di figuracce.  Twitter lo…