spl329822-001-2720978_0x440

Winter shorts

                                                                                      

Mia nonna dice spesso che “non ci sono più le mezze stagioni” e quanto vera è questa frase. Fino ad oggi non è stato poi così freddo e se un tempo a dicembre le gambe erano coperte da un bel paio di pantaloni e una scarpa calda, ultimamente non faccio che vedere in giro e nei negozi tantissimi shorts. Gli shorts sono stati definitivamente sdoganati e sono divenuti di gran moda anche col freddo. C’è chi li indossa abbinati a delle calze che alla vista sembrano piuttosto pesanti, ma le più temerarie sono quelle che li indossano solo con un paio di tacchi. Ammetto che anch’io più di qualche volta sono uscita in inverno senza calze, ma cosa vi devo dire, sono talmente sbadata che dopo 5 minuti che le metto le rompo e allora al diavolo anche i collant. Peccato per l’effetto candore delle mie gambe che in inverno sono talmente bianche da far luce. Ho deciso, anch’io voglio degli shorts. Per non sembrare totalmente pazze vi consiglio di coprirvi almeno sopra, un bel pellicciotto o un maglione di lana vi sarà sicuramente d’aiuto e se vi viene da battere i denti cercate ameno di non farvi vedere dagli altri. 
                              
My grandmother often said that “there are not anymore half-season” and how true is this phrase. Up to date there has been so cold and if a time in December thelegs were covered with a nice pair of pants and a hot shoe. The shorts is a winter trend. 
  
                                                                   Chiara Ferragni

                                                                Veronica Ferraro

         
                                                                      Olivia Palermo

                                        Asos

Zara

   


5 Commenti

  1. shorts con le calze sì, senza calze no. Si rischia la morte nera in inverno, al di là dell'effetto fluorescente delle gambe. A me piacciono, soprattutto quelli un pò larghetti con pence, non aderenti sulla gamba, di tessuto anche un pò grossettino ed operato tipo tweed per il giorno, più sottili di sera nel classico nero o anche altri colori sempre con la pieghina

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners