ruby-569657_650x0

A new year is coming

Siamo arrivati al penultimo giorno dell’anno e come ogni volta è tempo di bilanci. Ieri pensavo a cosa butterei dell’anno appena passato e le prime 5 che cose che mi sono venute in mente sono: Ruby e le altre sgallettate , i trikini , il matrimonio del principe di Monaco, le Lita di Jeffrey Cambell e il colour block. 
Al primo posto delle cose da buttare metto proprio Ruby e tutte quelle altre donne che nel 2011 ci hanno fatto fare una gran brutta figura, riconfermando vecchi pregiudizi, che una ragazza per soldi o potere farebbe di tutto. Butto dalla finestra questo genere di donne, arriviste, che rovinano e rendono invano gli sforzi di molte altre che invece lavorano sodo e onestamente per ottenere ciò che hanno. 
We arrived at the penultimate day of the year and how each time it is time to take stock. Yesterday I thought about what to throw the year just passed and the first 5 things that came to my mind are: Ruby and other girls, the trikini, the marriage of the Prince of Monaco, Lita Jeffrey Campbell and color blocks.
In the first place I put things right by throwing Ruby and all those other women who in 2011 made ​​us do a very bad figure, confirming old prejudices, which a girl for money or power will do anything. I throw out the window this kind of women, arrivals, which ruin and render vain the efforts of many others that work hard and honestly for what they have.
Al secondo posto delle cose che butterei sono i trikini, esplosi nell’estate 2011, spero lo siano letteralmente. Questi costumi interi con intagli qua e là io proprio non li ho capiti, oltre a stare malissimo a chi come me si ritrova alquanto piatta. Bocciati i trikini e l’abbronzatura a strisce. 
In second place are the  trikini, exploded in the summer of 2011, I hope they are literally. These swimsuits with cutouts here and there I just do not have it understood, as well as I feel terrible for those who find itquite flat. Trikini mouth and tan striped.

“Questo matrimonio non sa da fare”, eh sì. Lei Charlenne bellissima, un po’ rifatta per l’occasione, la visita dal chirurgo ormai è nella lista nozze, eppure tremendamente triste. E’ stata l’anno dei Royal Wedding, ma questo proprio è stato troppo triste, nonostante avesse tutti i presupposti per essere ancora più romantico di quello di William e Kate.

“This marriage can not be done”, yep. S. It’was the year of the Royal Wedding, but this was just too sad, though he hadevery reason to be even more romantic than that of William and Kate.

Queste le lancio proprio dalla finestra, sperando di non colpire nessuno. So che molte fashion addicted hanno le LITA di JEFFREY CAMPBELL nella scarpiera, ma mi dispiace, io proprio non le sopporto. Le trovo veramente orrende e non capisco se piacciono tanto perché le indossano tutte le fashion blogger più famose o se sono  solo io a non apprezzarle. Le trovo veramente brutte, sembrano scarpe ortopediche e se non sei alta 1.80 fanno sembrare goffe chi le indossa.

These are the launch from the window, hoping not to hit anyone. I know a lot of fashion addicted have the LITA JEFFREY CAMPBELL , but I’m sorry, I just can not stand them. They seem really horrible and I do not know if you like them so much because they wear them all the most popular fashion bloggers, or if it’s just me not to appreciate them. They seem really bad, seem to orthopedic shoes and if you make it look like awkwardhigh 1.80 wearer.

Butto dalla finestra il COLOUR BLOCK, anche se credo mi ritornerà dentro, visto che sarà ancora uno dei trend della prossima stagione. Lo butto perché ho visto accostamenti osceni, non fatevi trarre in inganno dalla foto, questi di Gucci mi piacciono. Ho visto ragazze con gonne fuxia e maglia gialla flou, insomma, va bene seguire la moda, ma sembrare un astuccio di evidenziatori anche no.

Con la solita ironia che mi contraddistingue, queste sono le cose butterei. Voi cosa non vorreste più vedere nel 2012?

I throw out the window COLOUR BLOCK , because I saw it throw combinations obscene, do not be fooled by the photos, I like these Gucci. I’ve seen girls with skirts fuzzy fuchsia and yellow jersey, in short, it’s okay to follow the fashion, but also look like a box of markers not.

With the usual irony that characterizes me, these things throw. You do not want to see in 2012?



12 Commenti

  1. Grandiosa!! Concordo su tutto, anche se per le Lita ho una sorta di attrazzione mista a disgusto che non riesco a fermare… Aggiungo anche alla lista il ritorno agli anni '80: se la moda di quel tempo era finita e passata c'era un motivo, quindi perchè farla riemergere???
    Auguri di buon anno :)
    xoxo
    G

  2. Aggiungo anche William e Kate: mentre i britannici vanno in estasi per le loro carinerie e i fiumi di denaro spesi per il loro matrimonio da favola (sorvolando sulla mossa altamente mediatica di copiare in maniera ignominiosa il vestito da sposa della fu Grace), i militari rientrano dall'Afghanistan in treno utilizzando le ferrovie dell'epoca dello zar in almeno un mese di viaggio. E che dire dei 300000 licenziamenti nel settore pubblico, appena agli inizi? Tutto il mondo è davvero paese, patetica piccola consolazione per la nostra Penisola.

  3. @Sara per fortuna che non siamo messi male solo in Italia.. certo il matrimonio di Will e Kate è stata una grossa mossa mediatica della regina, ma a me è piaciuto molto, sai alla fine è bello anche credere alle favole ogni tanto.

  4. Scarpe oscene… e se ti va di buttare un occhio al mio blog capirai il perchè ( http://stilettoglamour.blogspot.com )…. ma anche Ruby e i Colour Block( a me non fanno impazzire nemmeno quelli di Gucci)… Forse salverei il matrimonio del principe Alberto… ma solo x il vestito di lei ( un Armani splendido) e l'adobbo della chiesa /cortile che mi è piaciuto molto

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners