Zara-07

must have: black coat

Un caldo cappotto, meglio ancora se nero, non può mancare nell’armadio di nessuna donna, neppure in quello della meno interessata alla moda.  E’ un capo intramontabile, sobrio, elegante e perfetto per tenersi al caldo nei periodi più freddi dell’anno. Vi avevo già mostrato il mio, ma oggi vorrei proporvi una carrellata di capispalla che ho selezionato, i prezzi sono veramente i più disparati. Il mio è della linea Ianux, di un giovane designer vicentino, un vero pezzo Made in Italy, di alta sartoriali. Un modello dalla linea classica, ma sempre attuale. Lo uso spesso quando indosso dei vestiti, ma anche in maniera più informale con dei
boots.

                                                                               Armani

Fendi 

Elisabetta Franchi 

Max & Co 

               
                                                                            Patrizia Pepe

                                                                            Max Mara

Versace 
Mango

                                                            Blake Livery and her coat

12 Commenti

  1. bello il cappotto nero ma quest'anno il must è cammello…e lo trovo un colore chic oltre che caldo…e ho visto molte collezioni ma i più belli e intramontabili sono di Max Mara

  2. @aleg hai ragione, il color cammello e' fantastico e super trendy. Certo che col nero vai un po' sul sicuro, può andare bene per questo ed il prossimo inverno, con quello che costano!

  3. @patri, il mio e' molto caldo, te lo assicuro e con una bella sciarpona al collo non mi fa rimpiangere i miei super piumini imbottiti. Ovviamente di giorno per comodità li preferisco ai cappotti, ma alla sera mai senza!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners