DSC_0398

Misis loves Zamunaro

Un appuntamento insolito, in uno di quei negozi che non puoi non conoscere, per provare dei gioielli unici e briosi. Venerdì scorso sono stata, insieme alle mie amiche Letizia e Silvia, nel negozio Zamunaro, a Camisano Vicentino per partecipare ad un evento veramente divertente, in collaborazione con Misis gioielli. Claudia, titolare del negozio Zamunaro, ha messo a disposizione i suoi spazi espositivi e alcuni cappelli per poter realizzare un servizio fotografico con le sue clienti più affezionate. A dare un tocco in più alla serata i gioielli della nota azienda Misis, famosa per aver impreziosito molte star come Rihanna e Katy Perry. E’ stato veramente divertente giocare coi cappelli messi a disposizione. Non ne ho mai posseduto uno e credo proprio che rientrerà nei miei prossimi acquisti, visto che è in grado di dare un tocco glamour anche ad un look molto semplice. I gioielli Misis, in argento o placcati oro, sono veramente unici nel loro genere, sembrano prendere forma dalla fantasia, esprimono un mondo fatato, fatto di stelle, animali e pietre coloratissimi. Appena saranno pronte spero di potervi mostrare le foto ufficiali,vi racconteranno delle clienti veramente divertite e giocose, come lo spirito della serata. 
An unusual appointment  in one of those shops that you would not know, to try jewelry unique and lively. Last Friday I was, along with my friends Letizia and Silvia, in the shop Zamunaro at Camisano Vicentino to participate in a really fun event, in collaboration with Misis jewelry. Claudia, owner of the shop Zamunaro, has made available its exhibition spaces and a few hats tomake a photo shoot with his most regular customers. To give an extra touchto the evening of the jewels Misis known company, famous for having embellished many stars like Rihanna and Katy Perry. It ‘was really fun to play with hats available. I’ve never owned one and I believe will fall in mynext purchase, as it is able to give a touch of glamor to also look very simple.The Misis jewels, silver or gold plated, are truly unique. I hope soon will be ready to show you the official photos,customers will tell you the really fun and playful, like the spirit of the evening.

                 
                                                             Nicola Zamunaro, cappelleria Zamunaro

                                      Claudia from Misis , Letizia , Claudia from Zamunaro , me

7 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners