foto_3

Merci Paris

E’ bello avere degli informatori e gli uomini stanno diventando per me una vera fonte di notizie. Tanto che l’altro giorno un mio caro amico, in vacanza a Parigi, mi ha inviato alcune delle immagini che vedete, parlandomi di un concept store assolutamente da visitare se andate in Francia. Si tratta di Merci, nella zona di Marais. Sorto in una fabbrica di tessuti dismessa, lo store, su due piani offre varie tipologie merceologiche differenti, dai libri, all’abbigliamento, al design. Il tutto condito da una cornice scenografica molto d’effetto, non il solito grande magazzino, simbolo indiscusso la vecchia Cinquecento nella corte coperta.  Parte della merce inoltre è stata donata da creativi ed intellettuali perchè lo store dichiara di devolvere gran parte dei ricavati ad associazioni umanitarie, quindi non solo shopping, ma anche un modo per donare a chi ne ha più bisogno.

It ‘nice to have informants and men are becoming for me a real source of news. Just the other day a friend of mine, on vacation in Paris, sent me some of the images you see, speaking of a concept store, you must visit if you go in France. These goods, in the Marais area. Built in a disused textile factory, the store on two floors, offers a variety of different types of goods, books, clothing, design. . Part of the goods was also donated by creative and intellectuals,  because the store donate a large portion of the proceeds to charities, so not only shopping but also a way to give to those who need it most.

7 Commenti

  1. Spero di andare presto a Parigi così potrei dare un'occhiata a questo concept-store, tra l'altro molto carino (:
    Per risponderti al commento sul mio blog, io posso considerarmi ancora una bimba (ho 17anni!)
    un bacione
    e Buon Natale 😉

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners