Love-Actually-

Christmas films

Cosa non può mancare a Natale? I soliti film, che ogni anno passano in tv, ma che non stancano mai perché fanno parte anche loro di quei riti che anticipano la festa, come preparare l’albero o attaccare la ghirlanda alla porta di casa o mettere le noci nel centrotavola.  Ci sono alcuni film che non posso non vedere e che vi consiglio, soprattutto se quest’anno non siete stati proprio “buoni”, un po’ di tenerezza e di buoni sentimenti vi faranno tornare dei “pupetti” che attendono con impazienza di scartare i regali.
Ormai mi sento un po’ vecchietta, visto che alcuni di questi film provengono dritti dritti dagli anni 80, come Una poltrona per due e l’immancabile Il principe cerca moglie.  Il più vecchio in assoluto è certamente il piccolo Lord, che da piccola mi ha fatto versare fiumi di lacrime. Un altro film che è imprendibile per me è Mamma ho perso l’aereo, che è stato il mio primissimo visto al cinema.
Più recenti, ma destinati a diventare dei classici The family man,  Love actually, con un Hugh Grant ancora più imbranato che nella realtà,  Un amore sotto l’albero e L’amore non va in vacanza. Per la categoria, I love New York, vincono Harry ti presento Sally e Miracolo nella 34th strada.
I vostri preferiti quali sono?

What can not miss at Christmas? There are some movies that I can not see and which I recommend, especially if this year you were not just”good”. I recommend you is :  A chair for two,  and Prince search wife,  The little Lord, who as a child made ​​me shed a river of tears. Another film that is impregnable Mom Alone, which was my very first seen at the cinema.
More recent, but destined to become classics : The Family Man, Love Actually. For category, I Love New York, Harry Met Sally and  Miracle on 34th street.
What is your favorite?

Love Actually

14 Commenti

  1. Eh già.. Questi film ti fanno tornare bambina e pensare al Natale come una festa piena di regali e felicità.. Crescendo le cose un pò cambiano ma per fortuna che restano i film a farci ricordare i vecchi tempi :) A me piace "Miracolo nella 34th strada" ma più di tutti "Mamma ho perso l'aereo" 😀 L'avrò visto un sacco di volte e non mi stanco mai di vederlo!
    Un bacio 😉
    Ps: grazie per essere passata ed esserti iscritta..ho fatto lo stesso anche io..ora ti seguo pure su facebook..se ti fa ricambia 😉

  2. Fa-vo-lo-si! Anche se il mio preferito è sempre Harry ti presento Sally…riesce a farmi ridere (avete presente la scena in cui lei simula l'orgasmo al ristorante?) e commuovere allo stesso tempo (vedi scena in cui Harry la raggiunge e le dice "quando vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"…mi sciolgo ogni volta!)
    Irene

  3. Tutti belli! Io domenica ho guardato Pearl Harbor… Che non c'entra assolutamente niente col Natale, pero e' una storia che mi fa commuovere sempre anche dopo l'ottantesima volta che lo guardo… *_*
    Ciao :)

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners