Christmas films

Cosa non può mancare a Natale? I soliti film, che ogni anno passano in tv, ma che non stancano mai perché fanno parte anche loro di quei riti che anticipano la festa, come preparare l’albero o attaccare la ghirlanda alla porta di casa o mettere le noci nel centrotavola.  Ci sono alcuni film che non posso non vedere e che vi consiglio, soprattutto se quest’anno non siete stati proprio “buoni”, un po’ di tenerezza e di buoni sentimenti vi faranno tornare dei “pupetti” che attendono con impazienza di scartare i regali.
Ormai mi sento un po’ vecchietta, visto che alcuni di questi film provengono dritti dritti dagli anni 80, come Una poltrona per due e l’immancabile Il principe cerca moglie.  Il più vecchio in assoluto è certamente il piccolo Lord, che da piccola mi ha fatto versare fiumi di lacrime. Un altro film che è imprendibile per me è Mamma ho perso l’aereo, che è stato il mio primissimo visto al cinema.
Più recenti, ma destinati a diventare dei classici The family man,  Love actually, con un Hugh Grant ancora più imbranato che nella realtà,  Un amore sotto l’albero e L’amore non va in vacanza. Per la categoria, I love New York, vincono Harry ti presento Sally e Miracolo nella 34th strada.
I vostri preferiti quali sono?

What can not miss at Christmas? There are some movies that I can not see and which I recommend, especially if this year you were not just”good”. I recommend you is :  A chair for two,  and Prince search wife,  The little Lord, who as a child made ​​me shed a river of tears. Another film that is impregnable Mom Alone, which was my very first seen at the cinema.
More recent, but destined to become classics : The Family Man, Love Actually. For category, I Love New York, Harry Met Sally and  Miracle on 34th street.
What is your favorite?

Love Actually

You May Also Like

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.

UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE: BRUXELLES

DA LONDRA AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED CON FORD